adesso stiamo esagerando….

“sai mamma cosa è successo oggi a scuola? stavamo facendo il compito di matematica, e tu hai sentito il prof, anche se faccio il compito tutto perfetto più di 9 non mi da….bene, durante il compito si accorge che a Tizio (suo nuovo rivale nel primeggiare in matematica….) ha dato il compito sbagliato, e allora gli dice: vabbè fai quello giusto, se ti avanza tempo e finisci tutto giusto ti do 10 perchè hai fatto due compiti.
eh no cavolo, allora dico al prof: ma scusi li voglio fare anche io due compiti così prendo 10! non è giusto!!! allora mi ha dato anche il secondo compito”
” e come è andata a finire?”
(amore….l’anno scorso avevi 3 in matematica, quest’anno hai 9 e io ancora no ci credo…forse è meglio non sfidare la buona sorte e tenerselo stretto questo 9)
“ehhh, ho finito entrambi i compiti e mi ha dato 10”
santi numi, se l’appetito vien mangiando….questo si laurea prima di sua sorella!!!!!

15 risposte a “adesso stiamo esagerando….

  1. Sono davvero felice di questa svolta 🙂

  2. sono senza parole…..evviva!!!!!

  3. Quando ci si prende gusto, eh?!?

  4. Con la nuova struttura dell ‘ universitá italica con il formato 3 +2 è praticamente impossibile.

    Hanno trasformato l’ universitá in una specie di “liceo bis”, anche per quel che riguarda esami e crediti.

  5. Olééééé bravissimo. Grande grande speranza mi danno questi post! :-*

  6. Senti hai controllato che figlio piccolo non sia stato sostituito da un alieno? Da un suo doppione, magari malvagio?

  7. Cara Emily,
    Ti leggo da diversi anni (non so nemmeno io quanti!) e non ho mai commentato.
    Io in tuo figlio piccolo mi rivedo un sacco, e a leggere questo ultimo post mi sto commuovendo!
    E niente, volevo dirtelo.
    Dai figlio piccolo, che quel che serve è trovare la strada 🙂

Rispondi

