non ridiamo troppo che me la faccio addosso

serata col club dell’utero, tre “ragazze” conosciute in ospedale ormai 8 anni fa. Si festeggia il compleanno di una.

“Ragazze aggiornatemi che è una vita che non vi vedo”

“tu sei sempre il giro col camper Emily, noi ci siamo viste un sacco di volte!”

“avete ragione ragazze, ma se non andiamo via sclero di brutto, ne ho proprio bisogno…”

“ma tieni il tuo regalo di compleanno!”

” ma dai un VIBRATORE?????”

tutta la sala ci guarda

“ma sei fuori? abbassa la voce! cosa te ne fai di un vibratore che hai un nuovo amante?”

“uno nuovo? dai non ne sapevo niente!”

“così impari ad andare via ogni domenica! comunque ragazze il nuovo è già diventato ex! mi avete regalato un completino sexy!!! ma cosa me ne faccio? era meglio un vibratore! e poi, che taglia mi avete preso, qui ci stiamo dentro in due!

e sventola un culotte di pizzo…

Emily voleva regalarti un gioco di società…ed era proprio convinta! non sapevo più come fermarla”

“era una bellissima idea. Poi venivamo a casa tua per giocarle e ci saremo divertite un sacco.”

“ma se sei via tutte le domeniche, quando volevi venire a casa mia?”

“oh santa madre esiste solo il fine settimana per trovarci?”

“sì, io crollo alle 9….idem…anche io….”

“ah e per fortuna siete più giovani di me…..”

.Continuiamo a ridere come sceme, quando una del gruppo mi fa:

“ma tu non te la fai addosso?”

“io…no, non mi occorre, ma se ti scappa avranno un bagno qui….”

risate sempre più smodate

“con la Emily devi parlar forbito se no non ti capisce! stiamo parlando di incontinenza!! tu non te la fai addosso dopo l’operazione?”

“io no, e non dovresti averli questi problemi, siete più giovani e più magre di me!!!! io faccio gli esercizi perineali come ci hanno detto in ospedale, voi no?”

“ussignuruzzu e ti pareva che non faceva le cosine a modino?? te la vedi mentre è in ufficio, che si mette ad ansimare per gli esercizi ???”

“ma voi siete fuori di testa! adesso vi mando un messaggio tutti i giorni per ricordarvelo!!!”

e via così per tre ore. A volte mi dimentico il regalo grande che mi ha fatto la vita, finire in ospedale con tre donne fantastiche che sono diventate mie amiche carissime. Ridere è diventato così prezioso.

8 risposte a “non ridiamo troppo che me la faccio addosso

  1. L’amicizia è davvero una cosa preziosa! Convengo con te che sei stata fortunata!!! 🙂 🙂

  2. Concordo in pieno con la mia amica Vittyna! 🙂

  3. Che belle risate preziosissime!!!!!!

  4. oh sicuramente! a volte penso che le risate spensierate non facciano più parte di questa fase della vita, ma poi serate come questa mi fanno capire che dipende da chi frequenti!

  5. Rieccomi! Ma non lo aggiorni più il tuo blog?

Lascia un commento