problemi, problemi, sempre problemi

se uno mi chiede in cosa consiste il mio lavoro, da un po’ rispondo: risolvo emergenze in continuazione, cerco una soluzione a problemi che non creo io e che se fosse dipeso da me, non ci sarebbero

e sinceramente ne ho le scatole piene

siamo tutti in azienda di sabato a risolvere un problema per una errata valutazione di mio marito e ne avremo anche per domani: mettere d’accordo tutti, clienti fornitori, dipendenti, mio marito è un lavoro logorante e continuo, spesso vado in macchina e urlo finchè non divento rauca, ma si sa, a tutti è permesso sclerare ma non ha me, altrimenti sono un’isterica

se penso che prima di andare in pensione mi aspettano ancora tanti anni di questa vita, mi viene voglia di salire sul primo treno (no in macchina che sono tracciata!) e non tornare più

Una risposta a “problemi, problemi, sempre problemi

  1. Spero le ferie ti regalino un po’ di meritata serenità💙💚

Lascia un commento