ogni tanto mi viene una buona idea

E’ un periodo assurdo, di tantissimo lavoro con tante vacanze. Un incubo per mio marito che deve gestire continuamente ritardi di consegne….!
siamo ancora senza camper (mi devo trattenere per non insultare ancora quell’idiota a cui abbiamo affidato il mezzo perchè fosse pronto per Pasqua…) e quindi quest’anno vacanze alternative.
siamo tornati a san Benedetto del Tronto dalla Fior per passare con loro le vacanze di pasqua e, nonostante le perplessità di mio marito di capitare a casa di persone che non ci conoscono durante le ferie, è stata un’idea geniale perchè è stato bellissimo.
giagia la tua famiglia è meravigliosa! (e vivi in un posto splendido!)
per questo primo maggio siamo andati all’avventura in croazia come quando eravamo ragazzi: niente canadese e materassino sgonfio ma resort a 5 stelle; ignorando sauna massaggi e piscina riscaldata io sono piombata in un sonno comatoso alle 9 di sera (vestita sul letto….) e mi sono svegliata 12 ore dopo. A fatica. pazzesco
ma questa per me sarà una settimana cortissima perchè venerdi si riparte!
a Natale mi è venuto questo pensiero: che con tutto quello che è successo l’anno scorso tra mia madre e mia sorella, ho pensato a tutto quello che non abbiamo mai fatto insieme e che quando succede un fatto grave rimpiangi di non aver fatto.
in poche parole ho pensato che una vacanza tra noi 3 sorelle e mia madre non l’abbiamo mai fatta, se si esclude quella che io chiamavo “deportazione” che erano le vacanze con i miei quando avevo 15 anni ( mi ricorda qualcuno…..ehm…la stessa cosa che diceva figlio piccolo azzz)
e così ho organizzato e già pagato (così nessuno osa cambiare idea) per andare 3 giorni alle terme di catez…..e si è aggiunta anche figlia grande!
mitico, sarà veramente una vacanza mitica
i mariti sono un po’ perplessi, mio marito che mi dice piagnucoloso che non gli resta che andare a lavorare, io gli rispondo che dovrebbe farsi qualche domanda se l’unica cosa che gli resta da fare senza di me è andare a lavorare
insomma, questa versione di Thelma e Louise de casa nostra sta per iniziare…..mi fa ridere solo il pensarci……!

16 risposte a “ogni tanto mi viene una buona idea

  1. mi sembra davvero una bella idea,complimenti:)

  2. Nella mia famiglia ci prenderemmo sicuramente per i capelli…ma è davvero una grande idea, comunque!

  3. se le donne sono quelle giuste la vacanza sarà un successo

  4. Trovo che sia stupendo!!! Ve la godrete un sacco!!!!

  5. Bellissimo! Hai avito una splendida idea e “comunque vada sarà un successo”!

  6. non so in questo periodo io andrei da sola solissima

  7. Ma che splendida idea . . . compreso il permettere alla FigliaGrande di farvi compagnia! 🙂

    Ciao, Fior

  8. Brava,”sarà veramente una vacanza mitica” e così sarà.CIAO

Rispondi

