in amore c’è chi le prende e chi le dà

“che triste che è figlio piccolo, la morosa l’ha mollato e lui ha un’aria così triste….”
“Emily fatti i cavoli tuoi che lo sai che non vuole che ti impicci…”
“si infatti ogni volta che provo a parlarne mi dice: mamma fatti i cazzi tuoi!”
“e fatteli!!!che poi non gli fa male soffrire un pochino, è tutta salute”
“già…speriamo bene invece per questo moroso di figlia grande….non so, non mi ispira moltissimo”
” a me non importa che sia una persona eccezionale, mi basta che non la faccia soffrire”
“ma, scusami un attimo, per il figlio trovi giusto che soffra e stia male, la figlia, povero angelo, bisogno proteggerla da tutti??? bella roba!”
“eh sono due cose totalmente diverse. figlio piccolo in amore le ha date spesso, ha fatto soffrire e ha fatto disperare, quindi è giusto che le prenda un pochino, vedrai che impara che nella vita ti torna indietro tutto…ma figlia grande, amore del papà, non le ha mai date a nessuno e mai le darà…non voglio che soffra per colpa di uno stronzo…”
in effetti ha ragione lui. ma cuore di mamma sanguina a vederli infelici, sempre. anche se a volte se lo meritano

Annunci

14 risposte a “in amore c’è chi le prende e chi le dà

  1. E ovviamente la nostra mitica Emily ha omesso il dettaglio fondamentale (per ragioni di praivasi ) … che tutti quanti possiamo ben immaginare conoscendo le doti internazionali e la educazione liberale e cosmopolita con cui è stata tirata su la mitica figlia grande.

    Per la serie “INDOVINA CHI VIENE A CENA” la figliola grande ha presentato alla allegra famigliola la sua conquista via skype, perché ovviamente con le distanze kilometriche non si puo’ far diversamente : mamma ti presento Mohammed ragazzuolo abbronzato di origini medio-orientali o anche tunisine, oppure potrebbe essere afghano o armeno l’ importante è che sia alternativo …. l’ alternativitá è di rigore.

    Luogo di incontro : un seminario sulla influenza della cultura armena e kazaka nell’ arte europa …. o cose del genere..

    Adesso non mi dire che si è fidanzata banalmente con un padovano vicino di casa che ci rimango male.

    Saluti

    🙂

  2. Sono particolarmente curiosa del moroso di figlia grande…E stavolta sono d’accordo con il marito!

    • eh siamo tutti curiosi su questo moroso…nn ti dico la mia famiglia, ormai sono diventati asfissianti: ma come è possibile che non l’avete ancora conosciuto???’a quanto pare nn sono una madre così invadente eheheheh

  3. Ehhh vabbe’ soffrire x amore è doloroso ma serve in certi casi. Per quanto riguarda il moroso di figlia grande a quanto capisco non è molto che si frequentano e lei si sta anche per laureare quindi e’ molto presa dai suoi studi immagino, è normale che non l’abbiate ancora conosciuto.

  4. cara ragazza mia… come è difficile accettare che i figli sono persone e che sono soggetti ai problemi della vita. Perchè se per figlia grande siete apprensivi, so che in maniera diversa lo siete anche per figlio piccolo…
    Io che non c’entro niente sono preoccupata per figlia grande….

  5. beh meritarsi di soffrire magari no, indipendentemente dal passato. Però sicuramente ha un risvolto moooolto educativo. Senza contare che prima o poi tocca a tutti. Su coraggio vedrai che si riprenderà presto!

  6. Vedo che le pene d’amore sono usuali tra i giovani e mi consolo. Figlia mia grande ha appena saltato un esame perché non è riuscita a concentrarsi nello studio per una mega litigata con il suo ragazzo. Non ti dico la reazione di mio marito… Se lo avesse avuto tra le mani … Si soffre anche noi …

    • si più che altro mi spaventa che si possano fare delle scelte fondamentali per il proprio futuro basandosi sul fatto che si ha un moroso in un determinato posto oppure con determinate carattristiche…insomma, mi piacerebbe che il futuro fosse aperto a tutte le possibilità ma quando stanno con una persona questo cambia radicalmente

  7. FIGLIA GRANDE HA IL MOROSO? ooohhhhhhh, signore te ne ringrazio e così me lo dici?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...