modalità aereo

che rientro assurdo….quasi come la partenza. Code, traffico e caldo, tanto caldo
sono riuscita ad andare in scozia, vacanza tanto desiderata per tantissimi motivi, soprattutto per vedere le location del mio libro/sceneggiato preferito, Outlander
h visto un sacco di posti dove hanno girato e spesso mi sono commossa. Solo mio marito, che non capisce mai una mazza ha avuto l’insensatezza di chiedermi se ero delusa….probabilmente ho beccato anche il set della nuova stagione, ho fotografato tutto come una forsennata, se rivedrò quei posti nella terza stagione saprò che il mio intuito non ha sbagliato.
il tempo è stato splendido, alla faccia del freddo che doveva esserci! ho portato via persino la giacca col piumino, e abbiamo sempre usato le maniche corte
ho conosciuto una amica di blog, giovanna, che è stata carinissima e ha avuto una pazienza da santa con tutti i cambi di programma
ho rivisto una amica di vecchia data (ma dubito di considerarla un’amica….mah) che si è trasferita a Glasgow due anni fa: mi ha fatto impressione vederli inseriti in un contesto così diverso. A tratti invidia. anche loro avevano un’azienda, operai, casa, figli (tanti figli! 5) eppure un bel giorno hanno detto basta e hanno cambiato la loro vita. speriamo di non dargli ragione prima o poi.
dopo essersi svegliato alle 7 col telefono che squillava il giorno di ferragosto, con richieste assurde da parte dei clienti, mio marito ha messo il telefono in modalità aereo ed è riuscito a godersi la vacanza. quando ce vò ce vò

8 risposte a “modalità aereo

  1. ho preso un colpo quando ho letto giovanna, perchè anche io mi chiamo cosi’ e fatalità abito in scozia (a glasgow). ma in effetti non siamo amiche di blog 🙂 ma questi tuoi amici, per curiosità, in che zona stanno (nord-sud-ovest-est se non vuoi fare nomi)? per fortuna c’è stato bello che ho avuto mia mamma in visita da venezia 🙂

  2. Che fortuna, noi in Islanda qualche giorno di pioggia, vento e 8° ce lo siamo beccati, acc!
    Però posti magnifici!

  3. davvero forse hai visto il set della terza stagione???
    Solo scenografie o anche gli attori?
    Io sto vedendo la luce alla fine del tunnel, sono oltre la metà di Il prezzo della Vittoria…colpi di scena a tutto andare 🙂

  4. Mi è piaciuto il riassunto del viaggio, ma quello che m’è piaciuto di più è stata la scelta di tuo marito! Il telefono dell’Uomomdellamiavita suona persino di notte (per via della vigilanza) e spesso per colpa di gatti, uccelli o cose così . . . ma lui si deve attivare (e se siamo lontani, chiamare qualcun’altro che vada a controllare) . . . che barba che noia! 😉

    Ciao, Fior

  5. Bentornata cara!! E’ troppo se ti chiedo di mandarmi in privato il tuo itinerario in Scozia? La mia mail è sul blog. Sto organizzando per la prossima primavera e sto raccogliendo un po’ di info… voglio fare le cose per bene. Ti sei affidata a una organizzazione o hai fatto tu?

    Grazie sassenach.

    • ciao cara nn c’è problema me lo hanno già chiesto. tieni presente però che io ero in camper e per certe cose sono andata meglio, altre no, ad esempio nn sono riuscita ad entrare a cullross perchè era vietato oltre i 30 quintali. appena posso te lo faccio.
      cmq… tu puoi capirmi…sedermi negli scalini di lallybroch è stato emozionante da lacrime, nn volevo più venir via

Rispondi

