non fare il disfattista che fa tanto ceto medio

questa è una new entry ma ha già avuto tante occasioni di utilizzo.
arriva dritta dritta da nonna Violet di Downton Abbey e la uso ogni volta che mio marito fa il pessimista e vede tutti i problemi, possibili e impossibili, su qualunque cosa.
prima gli dicevo: hai dimenticato le inondazioni e l’invasione delle cavallette, ma adesso c’è questa che mi piace di più

ecco Puffola, ho finito la settimana dei mantra personali!
alla fine è stato divertente, e dalla difficoltà che ho avuto nel selezionare solo 5 frasi, ho capito da sola che forse ho un problema con le citazioni eheheheh

6 risposte a “non fare il disfattista che fa tanto ceto medio

  1. Sei stata strepitosa, e molto istruttiva 😀

  2. PS: come è andato il finale di stagione?

    • ti dico solo che stasera ci troviamo con le sassenach x guardarlo e ci siamo dette:nessuno lo guardi prima! poi invece lo hanno guardato tutte e allora ieri sera a mezzanotte me lo sono guardata nel cellulare a letto…è durato quasi fino alle due e per altre due ore sono stata con gli occhi sbarrati…puntata incredibile, emozionante, cait bravissima

  3. E’ quel che dicono i commenti su FB
    io non ho ancora visto la stagione, solo la prima puntata e a momenti muoio. Ora che ci sono tutte spero di riuscire a vederla tutta insieme.

Rispondi

