hai giocato a paintball con l’auto?

succedono un sacco di cose ultimamente….poche davvero belle
figlia grande è stata a casa 10 giorni tra le vacanze di natale e il dente del giudizio….gioia infinita, non mi abituerò mai alla sua assenza
ho trovato delle svitate come me (anzi peggio) per outlander e la loro compagnia mi fa sentire normale
siamo andati via tutte le domeniche, sopratutto al mare, ma anche al lago dove ci siamo trovati con Rose (amicizia di cui non potrei farne a meno, davvero)
……
……
mi sto sforzando di trovare altro di positivo, ma questo è un periodo di merda
stiamo aspettando gli esiti della biopsia al seno di mia sorella e non promette niente di buono
c’è tanto lavoro ma difficoltà assurda nel reperire la materia prima…sembro una mendicante quando devo fare un ordine e ringraziare cento volte quando me la danno
una persona appena assunta (contratto a tempo indeterminato) che doveva essere il braccio destro di mio marito, abbiamo scoperto che aveva falsificato delle firme
ma la cosa che ci sta mettendo i nervi a dura prova sono gli “scherzetti” che ci troviamo alla mattina fuori di casa. Un collaboratore che l’anno scorso abbiamo licenziato perchè aveva approfittato dell’assenza in ospedale di mio marito per truffarci, adesso che cominciano ad arrivare le carte dell’avvocato ha visto bene di farci sentire sotto assedio e così, una mattina mio marito ha trovato l’auto pesantemente danneggiata.
carro attrezzi e meccanico
il giorno dopo ha colorato la mia auto e tutta la cancellata di casa
il carrozziere quando l’ha vista ha detto: ma hai giocato a paint ball con la macchina?
e così non ho più visto il gesto di uno stronza, ma un tratto distintivo dell’auto e non l’ho fatta riverniciare.
anche perchè mi aspetto un altro giro,magari con colore diverso

14 risposte a “hai giocato a paintball con l’auto?

  1. E’ un duro periodo, ma devi stringere i denti e fronteggiare a muso duro tutti gli str**zi che stai incontrando sulla tua strada.
    E un grande in bocca al lupo a tua sorella.
    Un abbraccio

    • caute carissima bentornata! nei vari cambi di sim e cellulare ho perso il tuo numero, mi mandi un sms che me lo salvo di nuovo?
      per mia sorella sono molto in pena, ha un periodo terribile su tutti i fronti

  2. L’unica cosa buona dei periodi no è che sono, per l’appunto, periodi. Ti auguro che questo momento si concluda in fretta e tu possa goderti un po’ di serenità (ma anche un po’ di sana noia, quella delle piccole faccende quotidiane da risolvere senza infinite preoccupazoni).
    Un abbraccio
    Vale

  3. Ma che bastardo… mettete telecamere nascoste se potete, e informate sempre le forze dell’ordine; mi prudono le mani a leggerti perché martedì qualcuno è entrato in casa di mia sorella e ha rubato soldi, una fotocamera e un faldone coi documenti econofiscali, e sospetto fortemente che sia stato il suo ex marito che vuole ridurle il mantenimento.
    Un augurio anche da parte mia a tua sorella!

    • certo che niente come gli ex mariti….mi dispiace tantissimo, quando entrano in casa ti senti violata e la cosa più schifosa al di la di quello che portano via di materiale è che si prendono anche il tuo senso di sicurezza che almeno a casa tua dovresti avere.
      noi viviamo nell’ansia, ogni notte ci incrociamo in salotto perchè ci alziamo a dare un’occhiata in strada….non è vivere

  4. Allucinante! Potrebbe essere utile un sistema di videosorveglianza (se non lo avete già…)

  5. Sono allibita Emily davvero.
    Certa gente bisognerebbe proprio rinchiuderla e buttar via la chiave.
    Resisti mi raccomando, tanto tra poco ricomincia Outlander 🙂
    (ma davvero hai un fan club non-virtuale?? che meraviglia!!!)

    • tesoro questa cosa devo proprio raccontarla! tramite fb ci siamo conosciute e siamo diventate sorelle sassenach…ci divertiamo da pazze, domenica sono venute a casa mia a vedere la prima puntata….un tifo che neanche ai mondiali ahahahahah

  6. Carissima,
    anche a me è capitato di aver perso i numeri del cellulare, avendo perso lo stesso… in uno dei miei momenti di sbadataggine…post giovanile.
    Ti mando la mia mail: altecime666@gmail.com

    Ciao!

Rispondi

