ci sono, più o meno intera

scusate, non volevo far preoccupare nessuno.
odio aver lasciato il blog a languire, ma la vita è diventata molto faticosa e metà delle cose che mi capitano non possono essere raccontate
ma ci sono, più o meno, molto incazzata, molto preoccupata, molto stanca
a presto aggiorno, promesso

7 risposte a “ci sono, più o meno intera

  1. Ecco . . . una non chiede perché pensa che se non scrivi c’è un perché . . . ma, meglio saperlo! 🙂

    Aggiorna quando vuoi, la stanchezza si fa sentire anche nel mettere insieme le 4 parole che servono per fare una frase! 😉

    Ciao, un abbraccio e un sorriso, Fior

  2. Ciao Emily.
    Un saluto affettuoso e un abbraccio
    Ed io sono ‘riemersa’ dopo quasi due anni di silenzio…

  3. Ok, adesso sono più tranquilla, anche se mi dispiace per come stai. In bocca al lupo per tutto!
    Marina

  4. Un abbraccio con simpatia.

  5. un abbraccio emily!!!

  6. Mi spiace…spero ti arrivi il mio abbraccio forte forte forte.

  7. Carissima, non so cosa ti capiti, ma per non sbagliare ti abbraccio 🙂

Rispondi

