che botta di vita…..!

lunedi sera sono sul divano e mi accorgo che sta per iniziare the walking dead, una serie idiota su zombi che fanno versi rivoltanti, ma ovviamente, figlio piccolo ne è un entusiasta seguace, e ha aspettato come se fosse il messia la ripresa della serie….e se ne è dimenticato! lo sta registrando, ma credo che ci tenga a vederlo subito e lo chiamo
“amore ma come hai fatto a dimenticartene??? io aspetto tutta la settimana il venerdi che c’è outlander!”
“ma mamma avevo altre cose per la testa….”
“io invece ci penso tutta la settimana…l’attesa del piacere ahahahahh”
“mamma…..”
si siede accanto nel divano e mi mette la mano sopra la mia. Mi guarda con due occhi teneri e compresivi
“mamma….ma che vita di merda fai se la cosa più bella che fai è vedere un telefilm alla televisione?mamma, devi fare qualcosa!”
sgrunt
forse ha ragione
ma chissenefrega
e domani è venerdiiiiiiiiii

26 risposte a “che botta di vita…..!

  1. Ma sbaglio o FP è diventato più carino e ben disposto? Mi piaceeee 🙂

    Io aspetto il lunedì che esce Homeland sottotitolato.

  2. ahahah figli impietosi. non capiscono. Anche io quando mi appassiono ci penso tutta settimana 🙂

  3. CI pensavo in questi giorni: sarà ormai più di un mese che non mi siedo sul divano a guardare la televisione.
    Ma che vita di m#*d@ faccio?

  4. Oh bè io sono fanatica di grey’s anatomy e me lo vedo pure in streaming perchè non posso aspettare che arrivi la serie!!!!

  5. a che puntata sei arrivata? io non ce la farei ad aspettare una settimana…

  6. …azz, Emily. Ecco come ci vedono i figli!

  7. Questo ragazzino ti farà confondere ma a me piace un sacco quando è così!!
    Io già sono in pensiero per Derek (grey’s Anatomy) fai te!!!

  8. Faccio lo stesso con Pechino express 😉

  9. Ho finito or ora la sedicesima puntata della serie. Non dico altro, i fazzoletti attorno a me parlano chiaro.

    Leggero` i libri. Devo.

Rispondi

