pronti partenza…..no, ancora no

questa sera è in programma di partire in camper verso maastricht a trovare figlia grande.
l’organizzazione è stata faticosa, ma il cane è in pensione, le volontarie verranno per i gatti, il camper è praticamente a posto, al lavoro è tutto organizzato, mancano un paio di cose della lista della figlia, ma tra poco stacco a vado a prenderle
sono talmente felice che mi sembra di scoppiare; mia figlia mi manca in un modo così doloroso che alla fine non ci penso mai per non stare male. ma la sento felice e questo mi basta
dovevamo partire oggi pomeriggio, poi mio marito si è preso un impegno all’ora di cena…avvabbè partiamo dopo, adesso mi dice che è arrivato un grosso ordine, deve prepararlo perchè così partono subito a lavorarlo lunedi
insomma se riusciamo a partire a mezzanotte saremo bravi….e speriamo di non trovare casini in frontiera, che siamo diretti proprio dove vediamo alla televisione che ci sono problemi con i profughi
figlio piccolo era dell’idea di caricarne una decina e di lucrarci su.
l’ho fulminato senza dire una parola, non mi pare il caso di scherzare su questa tragedia
alla fine la morosa non viene; c’è stato un chiarimento ma non sono tornati insieme; mi dispiace ma pazienza, spero di non sclerare 4 giorni in sua compagnia.
ho la sensazione che questa sia l’ultima volta che saremo tutti insieme in camper e questo mi mette una malinconia pazzesca
vabbè, l’importante sarebbe partire….

6 risposte a “pronti partenza…..no, ancora no

  1. Buon viaggio Emily

  2. Mitica Emily !

    Mi raccomando resisti … tieni duro !!

    Comunque non so perché o per come ma ti sento carica e contenta anche te pur nella tensione e chaos solito della situazione .. quindi … in bocca al lupo che andrá tutto bene. Sará forse un po’ dura il transito di notte in quel punto della frontiera dove hai detto ci sono gli assembramenti dei richiedenti asilo ma é una esperienza anche quella… mi raccomando corazzati emotivamente, potrebbero esserci scene non edificanti … semmai per aiutare, se lo ritieni potresti portare un cartone supplementare di bottigliette di acqua oppure panini, crackers, biscotti , wafers, kit tascabili di pronto soccorso, cerotti, salviette umidificate e disinfettanti o altri generi di conforto da distribuire se ve ne fosse l’ occasione.

    Salutoni e salutaci la figlia studentessa internazionale !

    Ed anche la mitica blogger di amsterdam se la vedi !

    😀

  3. ciao ragazza mia e un bacione e un abbraccio ai tre temerari che ho visto… un grandissimo bacio alla tua splendida figlia

  4. L’ultima volta tutti insieme in camper…pensa che fai venire il magone anche a me!!!
    Buon viaggio e goditi figlia grande

  5. xchè
    ?????????l’ultima volta……………..

Rispondi

