questa mi mancava

ho appena finito un colloquio di lavoro: tutto bene, persona interessante anche se non è quella che cerco.

la porto a fare un giro in fabbrica, gli spiego dove dovrebbe lavorare.

un’ora di lavoro per me

gli dico che devo finire di fare dei colloqui ma poi mi farò sentire

lui dice: si però io lunedi inizio da un vostro concorrente.

mavaff

8 risposte a “questa mi mancava

  1. io ho lavorato per tre mesi in fabbrica qui in Australia, machine operator in una fabbrica di tomatoes packing 🙂 esperienza fighissima. Voi di cosa vi occupate?

    ne ho parlato sul mio blog:https://da4leeallaustralia.wordpress.com

  2. E QUINDI?????? Cosa cavolo è venuto a fare a farti perdere tempo????

  3. Ricordo che qualcuno mi aveva detto, qualche tempo fa: “Sì, ma tu il curriculum mandalo lo stesso anche se non sei interessata, male che vada ti fai un colloquio e ti tieni in esercizio”

    Ehm… esercizio?

  4. Ah! Ah! Ah! Più che interessante mi pare uno scemo . . . cosa viene a fare per un colloquio quando sapeva che aveva già un lavoro . . . :/
    Certo che la mente umana è strana davvero! 😉

    Ciao, Fior

  5. incredibile! Il mondo è vario e mi stupisce sempre

Rispondi

