auguri sparsi, anche se non so di che cosa

bestemmiando e arrancando siamo arrivati all’agognato ultimo giorno di lavoro del 2014.

ah no, il 29 si riciccia perchè voglio fare il trasloco del “caro amico” di mio marito che ha preferito licenziarsi piuttosto che lavorare. E’ un ufficio enorme, con centinaia di carte imbucate in ogni dove, molto probabilmente mai toccate da nessuno in 10 anni. riempirò il bidone di carta ma ne verrò a capo

intanto con mio marito siamo arrivati al compromesso che si porta il pc dell’ufficio tecnico a casa, almeno in queste vacanze evita di venire fisicamente in ufficio tutti i giorni

non so se ho fatto un autogoal, vedremo come va

domani è natale e io devo ancora cominciare a far regali…sono stata una settimana senza macchina ed è stato delirio….ormai chiedevo passaggi a chiunque, facendo orari assurdi e muovendomi il meno ossibile

ho avuto un “chiarimento” con la mamma dell’attuale morosa di mio figlio, ma questo merita un post a parte, davvero merita

ho fatto l’iter preoperatorio per l’operazione di gennaio e mi hanno decisamente rivoltato come un calzino….vabbè fatta anche questa

figlia grande è tornata a casa e a me sembra di avere cento persone che mi danno una mano: parto da casa lasciando il finimondo e quando torno trovo tutto che luccica, gli animali pasciutti e dei piccoli muffin alle banane e cioccolata in forno

sempre più convinta che questa ragazza non è figlia mia.

in compenso figlio piccolo ha già dato la sua disponibilità a suo padre in queste vacanze per venire in fabbrica a fare un paio di lavori di riordino dell’officina interna… insomma, non mi lamento

vorrei fare gli auguri a tutti, di cuore davvero, ma sinceramente non so di cosa

auguri generici!!!!!

9 risposte a “auguri sparsi, anche se non so di che cosa

  1. Auguri generici è meraviglioso! Genericamente auguri anche a te! !!

  2. Auguri generici e sparsi anche a tutti voi! 🙂
    Baci, Fior

  3. auguri, auguri di cuore!!

  4. Tanti auguri con simpatia . AUGURI
    Lina

  5. Buone feste Emily 🙂

  6. Auguri generici sì! Ecco un augurio generico ben si adatta ….!!

  7. Mi unisco, in ritardo come al solito, agli auguri generici. È stato un anno difficile anche per noi, ma fino a che si può alzare la testa e sorridere vale la pena di non mollare. Ecco, auguro tanti sorrisi sinceri!

  8. anche se in ritardo, AUGURI GENERICI anche a te! un abbraccio

  9. Ciao Emily, tantissimi auguri per un 2015 pienissimo di cose belle!

Rispondi

