25 anni e ancora non hai capito un cavolo

che  periodo assurdo. vedo la luce in fondo al tunnel, speriamo non siano i fari del treno che ci investirà

nel frattempo la vita va avanti, si cerca di avere una parvenza di vita normale anche se arrivano problemi anche dove non te li aspetti, le persone dalle quali ti aspetti aiuto e partecipazione pugnalano alle spalle…venerdi scorso è successa una cosa che ho temuto per la sanità mentale di mio marito e ho capito che era definitivamente chiusa la vacanza programmata

che il 9 dicembre facevamo 25 anni di matrimonio lo sapevo da un pezzo, eheheheeh, e quando si vagheggiava sui festeggiamenti pensavamo: una vacanza memorabile, andiamo a trovare la mia amica in california! una cena strepitosa, invitiamo tutti!!

……..

ma questo non è periodo di feste e cotillon, e quindi ho ridimensionato sempre più….ok niente america, andiamo in camper per 3 giorni alle terme.

poi nel putiferio del momento io ho avuto di nuovo le emorragie dell’anno scorso e le terme erano fuori discussione…..però non immaginavo che mio marito avrebbe passato tutti i giorni in ufficio, facendo 12 ore piene sabato e domenica e lunedi di festa.

il massimo è stato scoprire che il martedi il mio ristorante preferito è chiuso….no, dico….

no, mi correggo, il massimo è stato mio marito, che all’alba delle 6 di mattina, prima di partire per andare a lavorare, mi sveglia per farmi gli auguri

MAREMMAMAIALA!!!!!!!!!!! 25 anni di matrimonio e non hai ancora imparato che odio, odio, odioooooooo svegliarmi presto ma odio ancora di più svegliarmi presto per niente!!!!!ho provato a rimanere a letto un’altra mezzora e poi mi sono alzata. furibonda, incazzata col mondo e acida come latte andato a male

che meraviglia di anniversario

 

15 risposte a “25 anni e ancora non hai capito un cavolo

  1. Ti consola che da venerdì scorso, giorno in cui abbiamo fatto l’albero di Natale, io non mi parlo con il Navigante??? Proprio in pieno spirito natalizio siamo!!!

  2. mah…io sono dell’idea che chiudere le comunicazioni fa più male a noi che lo facciamo che a loro….quanto allo spirito natalizio, ogni anno lo sento sempre meno, vedo solo la quantità di cose da fare e comperare e mi sale l’ansia

  3. Ma non gli hai detto niente ovviamente spero… mica lo hai sfanculato per la sveglia all’ alba… ? Capisco la tua arrabbiatura per la sveglia “inutile”… ma in fondo ti ha fatto gli auguri .. era un gesto carino.

    Insomma spero che tu non lo abbia sfanculato…. povero mida.

    Auguri per tutto il resto

    🙂

  4. daiiiiii lui voleva fare il carino…. (non mi picchiare please!!! io sono mattiniera di natura…)

  5. Ho cliccato “mi piace”, anche se non mi piace quello che leggo. . . ma mi piace il tuo piglio, mi sono immaginata la scena e ho rivissuto alcuni degli anniversari che sono capitati a me . . . 🙂
    Un’anno mi ha svegliato con un “Buon Onomastico” (invece di “Buon Anniversario” . . . e ti ho detto tutto! 😉

    Comunque, in ritardo, Auguri, da parte mia! ♥

    Ciao, Fior

  6. Nooo poverino però 😦

    Oddio sto prendendo le parti di Re Mida?!

  7. Oddio penso che se era il mio avrei urlato e non ci saremmo parlati per almeno una settimana!!

  8. Un modo come un altro per renderlo un giorno indimenticabile.
    Certo, forse sarebbe stato meglio un altro… ^_*

Rispondi

