sabato e domenica rose, suo marito e sua figlia hanno preso il camper e sono venuti da me. era una gita programmata da tempo, rimandata a luglio, ma finalmente siamo riusciti ad organizzarla.
il tempo è stato splendido, abbiamo fatto un bel giro nella grande città (e io sono sempre molto orgogliosa della mia città natia) e il giorno dopo invece giro al paesello (e qui mio marito si muoveva decisamente più a suo agio)
sono stata tanto felice. a volte ci si dimentica di quanto si sta bene quando si sta in compagnia di persone che stimi. suo marito mi ha anche insegnato a fare un caffè decente e sembra che ci siamo, forse ho capito come fare per non fare la solita cicoria
non ci siamo fatti mancare niente, neanche una bella azzuffatina tra me e mio marito; ero imbarazzata e avrei voluto sprofondare, ma almeno quando parlerò a rose dell’atteggiamento di re Mida di fronte alle cavolate del figlio, avrà ben presente la scena di sabato sera.
certo che sarebbe bello vivere più vicine
…non siamo poi così lontani cara, abbiamo fatto anche capodanno insieme
..
ho fatto tanta fatica a non parlare qui dei posti veramente belli che abbiamo visto.
vediamo se adesso prende la risposta…..volevo dirti che hai ragione, alla fine basta organizzarsi. e se nn sei scappata inorridita dal caos di questa casa e dal mio splendido caffè allora sei un’amica davvero!
Ciao cara
ohhhhhhhhhh adesso si può commentare
riciao
Mi accodo ai saluti
Ciao 🙂
ahahahahah vedetta è solo che c’erano problemi a commentare allora rose voleva farmi sapere che adesso erano risolti!!!!