ci mancava solo la litigata (per fortuna siamo amici davvero)

sabato e domenica rose, suo marito e sua figlia hanno preso il camper e sono venuti da me. era una gita programmata da tempo, rimandata a luglio, ma finalmente siamo riusciti ad organizzarla.

il tempo è stato splendido, abbiamo fatto un bel giro nella grande città (e io sono sempre molto orgogliosa della mia città natia) e il giorno dopo invece giro al paesello (e qui mio marito si muoveva decisamente più a suo agio)

sono stata tanto felice. a volte ci si dimentica di quanto si sta bene quando si sta in compagnia di persone che stimi. suo marito mi ha anche insegnato a fare un caffè decente e sembra che ci siamo, forse ho capito come fare per non fare la solita cicoria

non ci siamo fatti mancare niente, neanche una bella azzuffatina tra me e mio marito; ero imbarazzata e avrei voluto sprofondare, ma almeno quando parlerò a rose dell’atteggiamento di re Mida di fronte alle cavolate del figlio, avrà ben presente la scena di sabato sera.

certo che sarebbe bello vivere più vicine

7 risposte a “ci mancava solo la litigata (per fortuna siamo amici davvero)

  1. …non siamo poi così lontani cara, abbiamo fatto anche capodanno insieme
    ..
    ho fatto tanta fatica a non parlare qui dei posti veramente belli che abbiamo visto.

    • vediamo se adesso prende la risposta…..volevo dirti che hai ragione, alla fine basta organizzarsi. e se nn sei scappata inorridita dal caos di questa casa e dal mio splendido caffè allora sei un’amica davvero!

  2. Mi accodo ai saluti

    Ciao 🙂

Rispondi

