finalmente a ranghi completi…per qualche ora

tra poco vado a riprendermi figlio piccolo, reduce da una settimana con un’associazione cattolica con cui ha fatto un campo di LAVORO E PREGHIERA ad Anversa.

chi lo conosce si è sbellicato dal ridere alla notizia di questa nuova mission, ma io so che adesso che ha imparato ad apprezzare il fatto di andar via da solo, sia anche per lavorare o pregare, ormai indietro non si torna

figlia grande è tornata ieri. aereo in ritardo di un’ora, io oramai in fibrillazione. mi scoppia il cuore quando la vedo al di là delle porta, mio marito mi trattiene per paura che scavalchi le transenne eheheheh

il suo benedetto campo umanitario si è rivelato una bufala assurda, ma per fortuna riesce sempre a trovare qualcosa da fare e di cui essere felice. in compenso ha girato bene la tunisia e concorda con me che è bellissima

domattina siamo già in partenza per trento, dobbiamo portare delle carte in segreteria per la borsa di studio e traslocare tutto quello che abbiamo portato giù un mese e mezzo fa….

re Mida in partenza per un grosso cantiere, e quindi a conti fatti saremo tutti insieme solo per stasera.

quanto è cambiata la vita da un po’ di tempo…essere tutti insieme intorno a un tavolo è diventata l’eccezione. lo so bene che è normale, la vita corre avanti e le cose cambiano, ma la malinconia resta.

mi sa che stasera ci scappa la sciusceria!

8 risposte a “finalmente a ranghi completi…per qualche ora

  1. Borsa di studio ….

    per cosa ?

    🙂

  2. sei dolcissima… ma quanto ci piace la Famiglia???

    • mah, se devo dire la verità chi ha sofferto più la mancanza dei ragazzi è stato certamente mio marito, che ogni volta che vedeva famiglie al completo sospirava e diceva: cosa avranno fatto quelli li x avere ancora i figli con loro….

  3. ps. la tua grande in tutti i sensi figliola come sta?

  4. Ciao, mi son letta un po’ delle ultime puntate della tua vita, sei sempre divertente!
    baciiiii

Rispondi

