le ansie di un mammo

10474168_10203869016116871_184192541_n

giovedi sono arrivate due volontarie dell’oipa: una aveva i gattini dentro una conigliera. l’altra è arrivata con giornali di carta, sabbiera, sabbia, paletta, asciugamani, cuccia, ciotole, mangiare secco, mangiare umido, giochi, medicine.

valutato il posto hanno lasciato li i gatti con alcune raccomandazioni e via, avevano avuto un altro avvistamento

i micini escono a fatica dalla gabbietta, c’è il temerario che ti si avvicina subito per due coccole, quello che non esce nemmeno se lo spingi fuori. ma tutti e tre si sono fiondati sulle ciotole piene e quando hanno finito avevano il pancino talmente pieno che sembravano incinti.

i primi giorni sono stati faticosi, bisogna prendere un po’ di ritmo: ieri chiedo aiuto a figlio piccolo perchè volevo lavare la stanza e allora prendo i micini, li metto nel bagno degli ospiti che ad un primo sopralluogo mi sembra un posto sicuro ma gli chiedo se può rimanere un attimo con loro….. mentre sto lavando la stanza sento la voce agitata di mio figlio che mi chiama. Arrivo di corsa e lui ha la testa tra il muro e il bidet, mi dice che sono passati tutti li dietro ma uno non è uscito e ha scoperto che c’è una cavità….sarà mica caduto dentro le fogne?

panico. azzarolla e poi fanno bene a dire che sono inaffidabile….

io caccio la mano ma non sento niente e il panico sale…allora caccia dentro la mano figlio piccolo e riesce a tirarlo fuori, dio che sollievo, figlio piccolo ha fatto una lavata di capo al micio che mi faceva morir da ridere

poi mi ha detto: io non posso fare la mamma, non reggo lo stress…..

ah si???? figurati io!

 

23 risposte a “le ansie di un mammo

  1. Amore piccolino! Tuo figlio dico 😄😄😄, i gattini piccoli sono peggio dei bambini, bella pegola mia cara, ma ripeto, sarà una bella esperienza. E poi che meraviglia che sono ❤️❤️❤️

  2. Ahahah che ridere…e che tenero figlio piccolo

    La Fr@ si é innamorata del micetto…di chi è? Della mia amica, quella che interrompi sempre quando siamo al telefono ….eheh ah davvero?

  3. Che carini!! Io ho la mia gatta incinta, tra qualche giorno dovrebbero nascere…sono già emozionata!

  4. davvero bello il micino e carino il tuo figliolo…

  5. No, va be…così non vale…è tipo un anno che sto cercando un micetto nero e tu pubblichi una foto così!!!
    Figlio piccolo mi fa tenerezza, che vuoi che ti dica, il suo amore per gli animali gli fa acquistare qualche punto ai miei occhi…
    comunque alla fine è arrivata una micetta nera con le zampe bianche, la adoro…

  6. Azzarola Emily… sono anche neri …

    i ratti neri portano sfiga … emily.. liberatene,… !!

    Ancora non posso credere che tu abbia il bagno con un buco tra il bidet e il muro…
    mamma mia… che caos… in tutto questo diciamo un bravo al figlio che è riuscito a ripescarlo… se finiva nelle fognature non sarebbe sopravvissuto.

  7. corro subito a vedere le foto su FB…ma che bellino! ma che due occhioni spiritati, che abbia capito in quale fmiglia è capitato? :-))))

  8. Figlio piccolo è favoloso , ma anche tu … 😍

Rispondi

