ogni volta che si parla di mondiali mi viene in mente

ho sempre amato i mondiali di calcio perchè il fatto che l’intera italia si fermasse a fissare una decina di persone in mutande che correvano dietro a una palla mi permetteva di andare su e giù dal mare a trovare i figli senza trovare nessuno per strada.

in uno di questi viaggi nel deserto della pianua padana stavo ascoltando la radio, forse caterpillar che chiedevano cosa facevano durante le partite

“io trombo come un riccio con la mia morosa” racconta un ragazzo che chiama “perchè quel coglione del marito è uno di quelli che si ritrova con gli amici a bere birra ed esaltarsi e poi a sfinirsi in lunghissime discussioni sul livello tecnico delle parate e noi sappiamo che abbiamo la casa libera per un sacco di ore. per cui spero tanto che l’italia arrivi in finale perchè questo mi assicura sesso fenomenale”

credo che quelli in radio siano rimasti zitti per un minuto buono

io mi sono fatta una risata micidiale e ho fatto il tifo per l’italia, per la prima volta

8 risposte a “ogni volta che si parla di mondiali mi viene in mente

  1. ahahahah! condivido in pieno!

  2. Forse anche loro andavano al bar a fare le stesse cose…..senza le compagne 🙂

  3. Se sospendono una partita per cause impreviste e non tengono almeno la radio accesa, ahi ahi… 🙂

  4. Ah! Ah! Ah! 😀
    Hai fatti bene a tifare! 😉

    Ciao, Fior

  5. Io non vedo l’ora che questi maledetti mondiali inizino e spero tanto che l’Italia arrivi in finale, oltre che, ovviamente, le partite siano in orari “normali” e non notturni: almeno i clienti non ci chiamano per assistenza varia e noi facciamo turni tranquilli! 🙂

  6. mah. Gli unici mondiali che ho seguito sono stati esattamente vent’anni fa. Ho detto al marito: ti ricordi? abbiamo visto tutte le partite e io avevo il pancione? E lui.. anche adesso ce l’hai… Penso che lui le partite NON le vedrà…

  7. non ci credo! Cirri Solibello e Ardemagni zittiti!!! ma perché mi sono persa quella puntata?! perché?????

Rispondi

