chi l’ha detto che non mi piace il country?

ho poche certezze nella vita: ho una suocera terrificante, non sopporto il paranormale, zombi e maghetti e odio il country

già

finchè non ho cominciato a guardare il telefilm nashville su sky; da quel giorno ho cominciato ad ascoltare in loop le canzoni della serie suscitando estrema irritazione nella mia famiglia che non ne può più

nothing in this world will ever breack my heart again……canto a squarciagola tutto il giorno. e se arrivo a cantare in inglese è proprio sconvolgente

l’altro giorno figlia grande mossa a compassione (non sono capace di salvare le canzone e devo aprire ogni volta iutubbe) mi ha scaricato tutto l’album in un vecchio mp3 e mi ha detto: mamma ascoltalo in cuffia senza cantarci sopra

ho fatto una scoperta incredibile: ascoltare con le cuffiette è un privilegio che perdi quando diventi mamma e moglie….

13 risposte a “chi l’ha detto che non mi piace il country?

  1. A me il country piace moltissimo… persino quello che assomiglia al coiuntry, e mi piacerebbe da matti ballarlo

  2. Io son mamma e moglie. E ho 4 paia di auricolari sparsi tra casa, borsa porta documenti e quant’altro. Ascoltare musica in cuffia, appartiene alla mia personal classifica dei diritti dell’uomo.

  3. Ma come non ti piace il country .. ma ti deve piacere per forza ! E’ troppo rilassante, specialmente quando si guida da soli quindi non servono le cuffiette : Country roaaaaaaaaaaaaaaaaad, take me hoooooooooooooome, to the plaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace I beloooooooooooooooooong .. 😀

  4. Non dirmelo! L’ho riscoperto anch’io ultimamente x motivi analoghi ai tuoi: un altro mondo, che mi ero persa !!!!!

  5. Beh, allora a questo punto sei pronta per leggere i miei libri di Sholeh Zard 😉

  6. Il prossimo passo sarà farti piacere quello che scrivo.
    Leggendolo, ovviamente, con gli auricolari ben piantati nelle orecchie…

Rispondi

