stupida donna, sù c’è una scena del crimine!!!

sto lavorando al piano di sotto. mi sono messa in testa di fare un lavoro assurdo di cui prima o poi ne parlerò (probabilmente quando lo finirò ehehehe) e sono molto assorta.

arriva sclero, il gatto di casa, che come dice Re Mida “da quando ha visto la morte in faccia è diventato più simpatico….” ohhh come no!!!

miagola come un forsennato, anche perchè se vuole che lo senta deve superare la musica che io notoriamente ascolto a palla.

miagola, si struscia sulla scala, tenta di salire. quando scendo mi si intrufola tra i piedi, sempre miagolando come un pazzo

“sclero smettila di rompere, dopo vengo su a darti da mangiare”

niente da fare, non la smette, e solo chi ha gatti può capire come sia irritante un gatto che miagola quando vuole qualcosa

“vabbè hai vinto, ti seguo, ti riempio la ciotola ma poi mi lasci lavorare”

lo vedo finalmente soddisfatto, e infatti si precipita per le scale e mi precede, ma quando arriva su invece di svoltare a destra dove c’è la cucina gira a sinistra, verso le camere

“ah volevi uscire, non mangiare,….ma se c’è la finestra del bagno aperta che cavolo vuoi…..ohhhhhmio dioooooo!”

lui si piazza davanti al bagno dei ragazzi e ha uno sguardo tutto compunto.

per terra giace un pettirosso con le zampette per aria, tutto intorno piume come se nevicasse.

la micetta, che sembra così dolce e così indifesa, è un killer terribile, e continua a far vittime

sclero mi fissa con lo sguardo compiaciuto.

“donna io non c’entro, ve l’ho detto di non tenere in casa quella smorfiosa, qui bisogna recintare la scena, c’è stato un efferato delitto!!! questa donna non capisce proprio niente!!!!

ok forse ha ragione figlio piccolo, sto diventando imbarazzante a forza di parlare con i gatti. però qualcuno che mi vive accanto dovrebbe farsi un esame di coscienza, visto che loro mi rispondono di più degli umani

Annunci

28 risposte a “stupida donna, sù c’è una scena del crimine!!!

  1. allora non sono l’unica!!! mi consolo!! io avevo Lilli (il cane) che mi parlava quindi…infatti tutti in famiglia mi prendevono in giro dicendo che parlavo in cagnesco…essi si fanno capire eccome…certo che sclero ha un comportamento da cane non da gatto…

  2. Sarà pure vero che non dovremmo mai umanizzare troppo i nostri amici a 4 zampe…ma come si fa? Ditemi voi, come si fa?
    http://giacani.wordpress.com/2013/09/18/colpa-dolo-alibi-e-dignita/

  3. I cani sono da preferirsi ai gatti in ogni circostanza.

    Poi se ha fatto fuori un pettirosso .. vuol dire che si annoiava… i gatti sono stronzi .. uccidono gli uccellini ma mica lo fanno per fame o altro.. no .. solo per “divertimento” difatti l’uccellino lo lascia li a zampe per aria mica lo mangia.

    Piuttosto perche’ no li metti a pane e acqua codesti gatti… anzi solo acqua… cosi’ la fame aguzza loro l’ingegno e magari invece di far fuori i pettirossi per divertimento… danno la caccia ai topi.

  4. i gatti sono davvero incredibili! sia per la capacità di smuoverci anche quando non vogliamo (i miagolii più o mno intensi e modulati dopo un po’ fanno alzare davvero chiunque) che per la capacità di parlare e chiaccherare. ebbene sì. io ne ho 3 e con una ci faccio certi discorsi… e un’altra si limita a miagolare quando si starnutisce.. 😉

  5. ma era la sera che parlavamo al telefono? umh quindi posso essere chiamata come testimone? 😀

  6. @vedetta: I gatti sono felini, e hanno l’istinto cacciatore, anche quando hanno la pancia piena. Non è noia o stronzaggine, anche i cani fanno la stessa identica cosa e i proprietari dovrebbero ben saperlo. Proprio qualche giorno fa una mia amica era disperata perchè i suoi cani le hanno ammazzato un galletto di razza.

    I discorsi sul fatto che i cani sono migliori dei gatti mi fanno venire solo voglia di vezzeggiare ancora di più le mie splendide e dolci micione, e a chi preferisce i cani auguro buona passeggiata notturna per portarli fuori a fare i bisogni xD

    • io ho sempre avuto cani e se devo essere sincera dei gatti nn mi fidavo, mi sembravano sempre pronti a graffiarti…ma da quando ne ho due il mio atteggiamento è del tutto cambiato, quindi come al solito si tratta di un pre-giudizio che nasce dalla non conoscenza!

  7. comincio a credere che avere qualcuno in casa che mi ascolta non sarebbe male… oh povero pettirosso….

  8. Sono contenta che Sclero si sia ripreso 🙂
    Vedetta: confermo che anche i cani lo fanno, quella di un mio amico gli riempie casa di piccioni!

  9. Il gatto pazzo morto a febbraio mi ha sempre portato di tutto e quando dico tutto sono seria: è riuscito pure a catturare un pipistrello!
    E la cosa peggiore è che si aspettano sempre che tu ti compiaccia con loro per il crimine commesso!!

  10. Il primo regalo che mi ha portato la micia, ad appena 6 mesi, è stato una cetonia aurata, ovvero uno di quei maggiolini verdi iridescenti. Me la sono trovata seduta di notte sulla pancia, gli occhi verdi brillanti, con in mezzo ai canini questa bestia che ancora si muoveva. Piccolo particolare: io ho la fobia degli insetti. E’ volato tutto: lei, la cetonia, il lenzuolo, io, tutto. Si è offesa a morte, e per anni non mi ha più portato niente. Poi ha deciso che era tutto a posto, e mi ha fatto trovare un pipistrello davanti alla porta della camera.
    La parte interessante della questione è che abitavo ancora a casa dei miei, in centro città, e lei poteva uscire solo sui cornicioni dei davanzali. Dove li ha trovati una cetonia ed un pipistrello?

    • Vedete cosa vi capita a voi possessori di gatti ?

      I felini .. da veri stronzi quali sono .. vi portano di codesti orripilanti omaggi insettiferi e pipistrelleschi… soprattutto a voi donne…. e non lo fanno mica perche’ vogliono davvero omaggiarvi … no .. lo fanno per orripilarvi. Lo sanno che voi siete di stomaco debole e quindi … zac… vi fanno lo scherzo della cetonia.. della rana .. o del pipistrello… i topi quelli no ..li lasciano scorazzare liberamente per casa per il vostro divertimento… i pipistrelli invece ve li portano direttamente in camera da letto.

      Lo sanno bene i gatti che non debbono portare di codeste schifezze ai padroni maschi ( i quali preferiscono invariabilmente i cani ) .. perche’ sanno che alla prima minkiata che gli portano.. si beccano generosi calcioni nel deretano felino… se non fosse per voi donne gattare… che andate anche a dar da mangiare ai gatti randagi per strada … i felini sarebbero estinti da tempo.

      Oltre alle de-rattizazzioni i comuni dovrebbero provvedere alle de-gattizzazioni.

      IL CANE E´ IL MIGLIOR AMICO DELL’UOMO.

      Canis amicus optimus hominis est.

    • ahahahah siete forti, scommetto che avete la stessa età ahahahah

    • ussignur a me gli insetti nn schifano ma vorrei soprassedere sul pippistrello….

      • Mi piacciono i pipistrelli, e le lucertole, i serpenti, le rane e in generale un po’ tutti quelli che gli insetti li mangiano. Come dire, il nemico del tuo nemico è tuo amico 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...