domenica ci troviamo con le ragazze

io e Re mida abbiamo una vita sociale che farebbe pena ad un anziano in ospizio, cioè non abbiamo praticamente vita sociale.

ma questo ultimo mese sembriamo delle trottole, ormai siamo più fuori a cena che a casa. ma sabato pomeriggio si parte, dopo una piccola azzuffatina nel tentativo di condividere la valigia con mio marito, chiudiamo tutto destinazione santuario d’oropa, questa domenica la passiamo con le ragazze.

eh già, mio marito mi prende in giro, ma io non posso non chiamarci “ragazze”, perchè se abbiamo ancora la voglia di incastrare impegni, mariti, figli, km e soldi per trovarci a passare la giornata insieme…..allora possiamo ancora sentirci “ragazze”

c’erano agri, rose, alle ed io.

c’erano i mariti

c’erano i figli ( a parte i miei)

alle è sempre a posto, anche con 45° arriva sempre carica di regali e con lei faccio discorsi che non potrei fare con nessun altro ehehehe; agri mi fa morir dal ridere, ti da una delle sue occhiate e capisci cosa le passa per la mente, rose è rose, perfetta fuori ma  preoccupata dentro. ragazze vi voglio un sacco di bene, ma bene davvero

che combinazione incredibile di persone assolutamente diverse. che cosa ci ha fatto incontrare? cosa ci fa rimanere unite? perchè in mezzo alle centinaia di combinazioni è uscita questa? è il mistero dell’amicizia, degli affetti, del blog

grazie “ragazze”, e grazie perchè a nessuno scappa mai un “emily!”, ma quanto ridere mi fa sentire i mariti che vi chiamano con i nik…..alla mattina suona il cell di re mida, io dal bagno chiedo: chi era? era alle, mi diceva che sono già tutti su.

esco con la bocca piena di dentrificio e lo sguardo inferocito

IO la chiamo alle, tu la chiami per nome capito????troppa confidenza, qui

 

 

11 risposte a “domenica ci troviamo con le ragazze

  1. ahahahha bella il mio tesoro, a me è piaciuta tanto la definizioni di meeting!
    al prossimo giro rimani tu sotto casa e muoviamo noi il sedere, deciso!

    p.s. ti ricordi la vecchia pubblicità “con quella bocca può dire ciò che vuole” ecco io con gli occhi ti dico tutto ciò che penso 😀

  2. bisogna che rifletta sulla definizione di rose…… ih ih ih ih

  3. Mi hai fatto fare due sane risate!
    Oggi ci volevano proprio…. grazie e tornerò a trovarti per respirare ancora una altro po’ quest’aria pulita!
    ciao a presto presto 🙂

  4. Vi immagino a chiacchierare allegramente tutte quante con le simpatiche famigliole al seguito, alle volte sembra di leggere il blog di Emily Poppins … dovresti provare a cambiare il nome.

Rispondi

