hai avvisato l’ufficio stampa?

ieri a pranzo il mio cellulare continuava a ricevere sms; mio marito mi chiede che succede, io gli rispondo che mi sono dimenticata di avvisare amici e parenti che mi avevano spostato di nuovo l’operazione di due giorni.

lui mi guarda stralunato, sono sicura che lui aveva completamente dimenticato che mi opero venerdi ahahahahah

comunque sorprende anche a me la sollecitudine delle persone che mi sono amiche, io invece sono molto superficiale sui problemi di salute altrui…. ho una carissima amica che deve partorire a minuti, e spesso la chiamo e parliamo di tutto e mi dimentico di chiederle come sta….

pochi minuti fa è entrato nel mio ufficio, era appena stata qui una mia amica per sapere se può farmi compagnia domattina (…..) e lui mi ha chiesto ridendo, “hai avvisato l’ufficio stampa? non vorrei essere io a dare notizie domani, non posso passare la giornata al telefono….”

ma che uomo spiritoso che ho sposato.

11 risposte a “hai avvisato l’ufficio stampa?

  1. non gradisci la sua compagnia? come mai (…) ?

    proprio spiritoso sì hahaha e forse un pelino invidioso ahahaha!

  2. Un grosso in bocca al lupo per l’operazione…dai che sei una roccia!!!!!

  3. Carissima forza, tutto passa.
    In bocca al lupo.

    p.s. ricordati di spegnere il cellulare 🙂

  4. Emily, un augurio grandissimo. Andrà tutto bene, ne sono sicura.
    Un abbraccio.

  5. Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!

  6. un’altra operazione? certo che andrà tutto bene, la tua determinazione sarà, anche in questo caso, la miglior terapia. In bocca al lupo e abbracci anche da quì!

  7. In bocca al lupo, ovviamente!!! Andrà tutto benissimo 🙂

  8. Visto che il numero dell’ufficio stampa risulta sempre occupato, attenderò pazientemente di avere informazioni dalla diretta interessata. A presto caVa. ^_^

  9. In bocca al lupo Emily…aseptto tue notizie!Sicuramente positive!!!!

  10. Andrà tutto bene, vedrai. Un abbraccio. Riesci a farmi ridere anche per una cosa del genere. Sei un fenomeno!

  11. Sei fortissima! Forza che andrà tutto bene! Ti abbraccio!

Rispondi

