urge risposta!!!!!

come non detto…ieri stavo appunto dicendo a figlia grande che almeno mi sono tolta dalle scatole questa consuocera impicciona che puntuale mi arriva il suo sms.

ciao come stai? ho saputo che si sono lasciati, tuo figlio come sta?

oddiooooooooooooooooooooooooo

ma un mazzetto di caxxi tuoi non sei capace di farteli?

questo volevo risponderle…poi mia figlia mi ha ricordato che nemmeno la Perfida Nonna poteva immaginare che un giorno quella stronzetta di città sarebbe diventata sua nuora, quindi…prudenza.

evvabbè ma che devo dirle per essere politicamente corretta?

33 risposte a “urge risposta!!!!!

  1. Visto? Se tu ti fossi SUBITO disfatta del numero avresti potuto rispondere: “Scusi, ma lei chi è?”
    Nella vita (come nell’umorismo) il tempismo è tutto!

  2. Io starei molto sul vago…del tipo “eh, così…………” oppure “con me non ne parla”……..

  3. che state tutti molto male e siete dispiaciuti per non poter piu contribuire all’educazione della sua figlia visto che lei ti aveva delegato questo incarico!

  4. la mia domanda è… Perchè? Perchè voi due madri vi siete “impicciate” nelle relazioni amorose dei vostri figli, perchè avete i rispettivi numeri di cellulare? Rabbrividisco perchè se, 15 anni fa, mia madre mi avesse fatto una cosa simile non so come avrei reagito (sicuramente NON bene!).

  5. su queste cose vado cortese e diretta. 🙂
    mi dispiace, proprio non so dirti. FiglioPiccolo tiene molto alla sua privacy.

  6. Cavoli, ma non è un po’ prestino per queste relazioni tra consuocere? Ora mi ricordo perchè io tenevo nascosta ogni mia relazione con l’altro sesso a mia madre 😀

  7. ah ah ah ah ah …. già con le consuocere…

  8. Ohsignor ma veramente?! Quoto chi ti ha scritto di dirle che non lo sai perchè non te ne parla…e poi dille che tanto son giovani,sopravviveranno entrambi!

  9. Io le avrei risposto così: “sono cose tra ragazzi, non mi intrometto”

    Però io fossi in te avrei comunque detto a figlio di non lasciare che qualcuno dia in giro il tuo num di cellulare, per il futuro… 😉

  10. “non mi sono intromessa perchè è ora che cresca e si gestisca da solo, non possiamo essere sempre presenti”. una roba del genere?
    Elisa

  11. Altra opzione: “preferisco non intromettermi nella vita sentimentale dei miei figli. Tanto, si sa, come fai, sbagli”.

  12. ‘Mai ststo meglio!!’

  13. “Fa i salti di gioia per lo scampato pericolo… suocera!”
    Uh signurr!
    Ma questa è bacata….

Rispondi

