la vita dovrebbe essere sempre così

scusa rose se uso il tuo sms, ma è troppo bello

abbiamo tutti una vita incasinata, abitiamo a migliaia di km ma quando ci organizziamo a noi blogger non ci ferma nessuno: sabato ci siamo trovate a vigevano io, alle e rose, con i rispettivi mariti e figlie.

è una cosa che lascia sempre stupiti chi ci vive a fianco giorno dopo giorno, ma l’amicizia che nasce dal blog è speciale.

è incredibile come sei rilassata in compagnia di queste persone…..” questo mi ha detto mio marito sabato sera.

è incredibile come mi sono sentita felice in loro compagnia.

e dove siamo andati a mangiare? in sciusceria ovviamente!!!!!!

p.s. mi scuso per il silenzio stampa, mi fa vergognare che ci sia qualcuno che si preoccupa per il mio silenzio. ho dovuto introdurre nella mia routine un paio di novità che mi portano via del tempo, domani ne parlo. ah, mi hanno fissato l’operazione il 10 aprile…..finalmente…..

12 risposte a “la vita dovrebbe essere sempre così

  1. Anche io sabato mi sono trovata con una foodblogger molto speciale! Come sono belle queste amicizie che da virtuali diventano reali 🙂

  2. Belle, queste iniziative!
    😀

  3. belle si incredibili…anche decise in un secondo e BAM eravamo tutti li

  4. Amici veri, chiacchiere spensierate, incontri speciali. È proprio vero, la vita dovrebbe essere sempre costellata di incontri così, il potere dell’amicizia è forte come un raggio di sole.

  5. Mi fa piacere che tu abbia trovato delle amiche vere, a volte penso che mi farebbe bene aprire un blog, trovo che qui dentro ci siano persone più reali di quelle che ti stanno accanto…sarà che è un periodo in cui sento che avrei bisogno di nuove amicizie…

  6. Invidia per il vostro incontro 🙂
    Con te ci si trova subito a proprio agio, come se ci si conoscesse da sempre…
    Bacioni

Rispondi

