calma, arrivano i nostri…..!!!!

figlia grande è tornata da trento e a me sembra di aver vinto la lotteria.

sono giorni che esco alle 7 e torno 12 ore dopo, stravolta, sfinita, senza l’energia mentale nemmeno per togliermi le scarpe, ma ricevo report puntuali della situazione di casa che mi fanno star serena, almeno li

“ho steso la lavatrice e stirato quello che c’era sullo stendino, dato aria alle camere e fatto i letti. ciotole gatti e cane piene, riempita la stufa di pellet, esco a prendere il pane”

“lavastoviglie svuotata, preparato pranzo, spazzato tutto il piano giù, portato i libri in biblioteca, ritirato vestiti in pulitura e fatta foto per il passaporto. dimmi se ti serve altro”

“sto facendo un dolce e ho finito la farina….se hai tempo mi porti quella 00? la cena è pronta, ho incartato i regali di natale e cominciato a fare le valigie”

ha lavorato sodo tutto l’anno, e ora che è finalmente in vacanza il suo primo pensiero è darmi una mano. in compenso suo fratello mi fa sclerare come una pazza, in questi giorni si discute una cosa che mi fa salire la pressione ogni volta…..anche solo scriverne mi agita….il prossimo post lo racconto, chissà che non mi senta meglio dopo

5 risposte a “calma, arrivano i nostri…..!!!!

  1. quel comincio a fare le valigie mi piace…ma non mi hai scritto!!! 🙂
    preparo i letti?

  2. dobbiamo studiare i modo di clonarla

  3. Si potrebbero soprannominare Yin e Yang.

  4. Quoto agrimonia71… ma come fa? 🙂

  5. meno male che c’è lei….

Rispondi

