voglio il catetere!!!!

giorni di visite questi; il controllo oncologico dei 6 mesi incombe e io annaspo tra ricette, prenotazioni e procedure da seguire prima degli esami. eggià perchè nessuno parla mai della contabilità cartacea che c’è da tenere in questi casi…pura follia per una cialtrona come me!

ma siccome non ci facciamo mancare nulla, durante la visita ginecologica il medico, (probabilmente ravanando un po’ troppo visto che mi ha fatto un male cane….) mi trova una piccola magagnetta da operare velocemente…eccheppalle….ma quando gli descrivo i disturbi di questi giorni mi misura la pressione e scoperta! ho sempre avuto la pressione bassa, al limite dello svenimento e scoperta del cavolo, è alta, 100/180

che bisogna fare? è una vita che giro con le caramelle di liquerizia e i semi di zucca, ora devo fare tutto il contrario?

e così domani visita, si comincia un’altra cura….intanto mi hanno dato un diuretico, e chi mi conosce sa che per me è pura follia, io praticamente ci vado una volta all’ora in bagno, mi sembra davvero di non aver mai avuto problemi di diuresi, ma si sa, qui è tutto assurdo, e quindi ci mancava il diuretico, sono sempre in bagno

questa non mi ha impedito di passare una splendida serata a venezia (grazie cogny!), di mangiare una grigliata di pesce ma senza bere prosecco, per festeggiare 23 anni di matrimonio……ehhhh vabbè, la vita è breve, no?

13 risposte a “voglio il catetere!!!!

  1. metti uno di quegli assorbenti che se anche ti scappa il goccino nonpuzza 😉
    e il prosecco me lo sarei bevuto apposta perchè la vita è breve e una vita senza prosecco non è vita

  2. Se dessero un diuretico a me, sul lavoro chiederei un portatile e lavorerei direttamente dal bagno!
    Già così sono una pisciona, figurati!

  3. diuretico? come ti capisco…io ho il frigo rifero tappezzato di elenchi di esami da fare da qui al 7 novembre 2013

    • mamma mia, cristina, lo so che nn dovrei lamentarmi, ma che ci posso fare? tutti questi esami mi incasinano la vita…domattina esami del sangue ed ecg…poi devo ritirare altri esami, ma il resto in ufficio va fatto….

  4. Giusto lunedì ho collezionato un bel mazzetto di impegnative.
    Ti capisco… anche per la frequenza di visita al bagno.

  5. Non so se farti più auguri per l’anniversario o per il diuretico….e lasciatelo dire da una che in quanto frequenza al bagno di capisce….

  6. prossimo viaggetto lo facciamo in camper…scegli tu dove, io procuro il catetere
    kiss cogny

Rispondi

