ci sono più luci di un albero di natale!

mattina in ufficio:

“emily devi spostare la macchina, il muletto non ce la fa a caricare il camion!”

“hai lasciato le chiavi da me, te la sposto io!”

“grazie re Mida…..aghhhhhhhhh no no faccio da sola…….”

mi precipito giù per le scale ma mio marito è già dentro la mia auto. So già cosa succederà……

“emily ma sei fuori???? ci sono più luci accese di un albero di natale nella tua macchina!!! ma come si fa ad andare in giro in queste condizioni! sei una ciatrona, si ferma la macchina!!”

“invece di insultarmi occupatene tu! se mi arrivi con un bottone che si sta staccando o una visita da prenotare io lo faccio senza tante tragedie. io mi prendo cura di te e tu invece mi sgridi!”

silenzio

silenzio

mio marito fa dietro front e va via con la mia macchina

torna dopo una buona mezzora

“allora ti ho fatto il pieno, cambiato l’olio, sostituito due lampadine e prenotato il tagliando, tieni le chiavi”

oh la! basta poco no?

19 risposte a “ci sono più luci di un albero di natale!

  1. Basta poco. La scorsa settimana, al termine di una settimana spessissima, all’ennesimo “dovresti” ho fatto una sclerata analoga e contemporanea a marito, madre e suocera. Risultato eccelso. Fino alla prossima… ovviamente.

  2. Colpito e affondato 😉
    Elisa

  3. ReMida mi lascia ri-basita…. Adorabile però!

  4. ahahaha quando non assume le vesti d padre perfettino (che ahimè non è…nessuno lo è ) mi fa morir dal ridere e mi mi sembra di vedere la sua faccia mentre guarda l’albero azz pardon l’auto

  5. Mi hai ricordato perché io in fondo voglio tanto bene a Re Mida. È un ragazzo intelligente, gli basta una parola.

  6. il mio avrebbe salutato un po’ arrabbiato e sul piantino e le luci sarebbero rimaste li

  7. Stamattina il mio ha borbottato qualcosa su una cosa che non ho fatto, ho risposto voltandomi verso una delle mie figlie quattrenni, tanto a papa’ non sorge il problema, la quattrenne ha detto testuali parole:- certo papa’ brontola brontola ma non fa mai nulla.. e’ partito col cu** girato e non ha piu’ proferito verbo.. io ancora sono sdraiata a ridere..

  8. Very interesting topic, regards for posting.

Rispondi

