buon compleanno cancro

mi è venuto in mente ieri, il 29 ottobre di due anni fa sono stata operata per la prima volta.

mi sembra impossibile che siano già passati due anni

se ripenso a come mi sentivo due anni fa, a tutti i pensieri orribili che affollavano la mente, a tutte le cose che pensavo non avrei più potuto fare, a tutte quelle persone che hanno semplicemente smesso di far parte della mia vita perchè questa è una malattia che fa paura….ecco, se ripenso a quel periodo penso che nulla di quello che succede ora mi può mettere ko.

figlio piccolo mi sfida e mi provoca? io adesso ho una nuova strategia

Re Mida mi da contro? ho un nuovo atteggiamento

l’azienda zoppica e soffoca in mezzo a problemi, insoluti e lavori che non partono? ho un paio di idee da mettere in pratica.

niente ti fa venir voglia di vivere come la paura di morire eheheheh

16 risposte a “buon compleanno cancro

  1. Facendoti gli auguri di poter festeggiare ancora tanti ma tanti di questi compleanni, ti auguro anche che anche qualche gioia tu la possa affrontare con nuovo sguardo! 🙂

    Ciao, Fior

  2. Buon compleanno alla tua seconda vita, più cazzuta…acneh se forse non era necessario avere un cancro per svoltare, ma tantè già che è arrivato prendiamone il lato positivo

  3. Credo che mai come in questo momento mi sia riecheggiato in testa l’adagio: “Ciò che non ti uccide ti rende più forte.”

  4. Parole sante Emily!
    Troverai/troverete la strategie giuste per affrontare tutto, ma ora buon compleanno 🙂

  5. Saggio atteggiamento! Festeggia festeggia, questi sono avvenimenti che cambiano la vita ^_^

  6. Ed ora, cara rinata, vai avanti e risolvi punto per punto i problemi nel tuo elenco :)) buon compleanno.

  7. Buon compleanno! Tutto il resto s’aggiusta. Ci vuole tempo e calma, ma s’aggiusta.

  8. lo sapevo che la grinta stava per aprirsi un varco in mezzo…a tutto il resto!
    brava, è proprio l’atteggiamento quello che fa la differenza.
    sarebbe bello mantenersi sempre così positivi e affermativi, ma l’umore, si sà, è facilmente influenzabile ed è un attimo ritrovarsi a terra.
    però, avere scambi con teste diverse dalle proprie, che vivono momenti diversi dai nostri, aiuta moltissimo a resettare il grigio per ripartire.
    e ancora una volta mi accorgo che “siamo più uguali che diversi” (citazione da un libro di Leo Buscaglia). ciao!

  9. La tua storia precedente non la conosco, ma secondo me il cancro s’è messo paura ed è scappato 🙂
    Mille di questi compleanni!!!

  10. pensare che proprio una settimana fa si è operata una mia amica…se leggesse magari acquisterebbe un pò di calma. Non gli farebbe male…non è semplice da affrontare.

  11. Sei una persona eccezionale Emily e, nel caso non lo immaginassi, sei d’esempio per le tante persone che frequentano il tuo blog.
    Un abbraccio forte forte.
    Stefania mamma di Vittoria

  12. I am not real superb with English but I come up this rattling leisurely to translate.

Rispondi

