la magia del camper

ecco ci siamo: oddio, forse io non do lo stesso significato alla frase che possono dargli altre persone….. la casa è un disastro, ma conto di riuscire a buttar fuori almeno le immondizie, poi la settimana prossima arriverà magica tina e quando torneremo la casa sarà pulita  e profumata.

devo ancora portare il cane in canile, sistemare fuori i gatti, fare la spesa, finire di svuotare il frigo: probabilmente manca un mucchio di cose, ma il camper è talmente un casino che si fatica anche ad entrare: ci mancavano solo i piumini del letto per completare il caos! si i piumini, perchè anche quest’anno ce ne andiamo al fresco: dopo una sosta a brusson da Agri e con Alle, piccola deviazioncina di 500 lm ehm…., ripartiamo verso polonia repubbliche baltiche, prendiamo il traghetto a tallin e poi finlandia e destinazione ultima norvegia.

ci sopporteremo per così tanto tempo? ci basteranno i soldi? mio marito reggerà alla guida per tutti questi km? mi basteranno 70 libri e decine di riviste di sudoku?

insomma partenza: ieri sera entro in camper e vengo presa da una sottile ansia: come è possibile che questo “bussolotto” (secondo una celebre definizione di camper di un benzinaio) sarà la nostra casa per tutto questo tempo? ma la risposta la conosco già. è la magia del camper

buone vacanze e tutti!

Annunci

9 risposte a “la magia del camper

  1. conosco esattamente la sensazione che descrivi… molto molto bene…. se la dico a mio marito mi prende per matta…baci

  2. Che le strade vi siano amiche e non tortuoso il cammino.. Che la vostra strada sia piena di viandanti che vi indicano. Che torniate con gli occhi pieni di immagini e il cuore sereno. Che siano vacanze ricche di leggerezza. La meritate. Bon voyage!

  3. Buon viaggio e buone vacanze!

  4. Buone vacanze!! ammazza 70 libri? e dove li metti? te credo che poi non riesci a entrare nel camper!!!

    riposati te lo meriti!

  5. Buone vacanze nel bussolotto!

  6. YHUUUU??? DOVE SEI??? manchi…..

  7. bellissimi giorni vero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...