misure anticrisi di casa nostra

la segretaria di mio marito gira per tutti gli uffici chiedendo un numero da 1 a 99; tutti collaborano senza farsi domande

il giorno dopo arriva in ufficio di Re Mida e gli dice: “ci siamo tassati e abbiamo comprato una schedina del super enalotto, te la consegno, se vince  i soldi sono per l’ azienda….”

mio marito si fa una sonora risata, ma, mai dire mai………

il giorno dopo la delusione, è uscito solo un numero.

indovinate chi aveva detto quel numero????

11 risposte a “misure anticrisi di casa nostra

  1. I SOLDI SONO PER L’AZIENDAAAAAAA? nooo re mida ribellati! era il suo!!!

  2. E chi lo ha detto il numero giusto …. facci indovinare…
    hmmmm.. tu

  3. Pero’ come idea mi sembra moooooooolto carina…
    anche indice di una buona atmosfera tra di voi nell’ ufficio e poi come si dice … contano le buone intenzioni !

    • esatto!!! ma io sono notoriamente fortunata, se partecipo a qualcosa di solito vinco.
      si l’atmosfera è buona, anche se la fatica c’è. ieri un operaio ha detto a mio marito: mi raccomando è, stai su, non suicidarti!!!!!!!

  4. bellissima idea….

    ps: ti ho mandato una mail….un invito!! ciao!! 😉

  5. …. il tuo?!
    Mi servirebbero un pò di numeri per risolvere tanti problemi!

  6. un bellissimo pensiero però!

  7. avere i numeri a volte non basta. noi stiamo collassando. e i numeri lo so, lo sento che li avevamo tutti,

Rispondi

