ho vinto qualche cosa???

wordpress mi comunica trionfante che con quello di moccia ho scritto il mio decimo post qui…tutto questo trionfalismo mi inquieta non poco.

già devo fare uno sforzo per non guardare le statistiche di entrata, che mi agitano parecchio, già ogni volta che devo “liberare un commento” (si lo so mi devo decidere a capire come si toglie la moderazione) mi tocca vedere il numero dei commenti che mi mette ansia, già non capisco perchè continuo a leggere tutto in inglese e non capisco una mazza, già non sono ancora riuscita a salvare il vecchio blog in splinder e sento la scadenza che si avvicina…….

mi ci manca solo attivare i  feed per scoprire che c’è qualche psicopatico che arriva qui cercando chi sa quali nefandezze…..

DURA LA VITA DEI BLOGGER!!!!

p.s. seguendo il consiglio di agri sono andata in bacheca, impostazione, discussione per togliere la moderazione al blog.

mi chiede di “abilitare i commenti NIDIFICATI PER 3 LIVELLI DI PROFONDITA’…….”  no dico, dalle mie parti si dice: ma parla come mangi! che cavolo significa “nidificare” per un blog?????

Annunci

14 risposte a “ho vinto qualche cosa???

  1. A me WordPress mi mette una soggezione, ma una soggezione che non si può spiegare. E poi vedo che c’è gente che ci fa cose fantastiche, mentre io è già tanto se riesco a scrivere un post (importare il vecchio blog figuriamoci!). Nidificare… mumble, pensavo lo facessero gli uccellini.

  2. Bella domanda, alla quale anch’io non ho saputo dare alcuna risposta…
    Anzi, aspetterò quella che qualche esperta/o darà a te, per capire…
    Ciao!

    • ahh benon caute, se aspetti che venga da me…io x nn saper ne leggere ne scrivere intanto l’ho spostato sul 3,…così tanto x vedere cosa succede ihihih

      • Qua hai la dimostrazione di quello che significa commento nidificato.
        la risposta che hai dato e’ all’interno della scatola del commento padre
        io sto usufruendo del terzo livello di nidificazione dei commenti perche’ sto facendo la risposta alla risposta. 🙂

  3. io non rispondo… modero… tanto i miei aficionados ci sono sempre… pochi ma ottimi… e i ben accetti nuovi accoliti con un attimo di pazienza li sblocco!!!

  4. ma adesso wordpress importa da splinder! non hai più scuse 😕
    io invece son due giorni che non mi carica le apgine di read blogs e devo fare tutto il giro dei blog per vedere gli aggiornamenti

    • Ecco una funzione ancora sconosciuta, di Wp, come ‘scoprire’ gli aggiornamenti dei blog preferiti…
      Io scopro gli aggiornamenti dal blogroll che ho su Blogspot ed è tutto un va e vieni…
      Adesso proverò a vedere come funziona su wp.

  5. giocaci e fai casini solo così impari a conoscerlo….baci!!

  6. ma… venire su blogspot, che è facilissimissimo?

  7. Uh che bello allora non sono solo io!!! Mi ricordo i bei tempi di splinder quando sapevo come modificare ogni stupida virgola e creare il template che volevo.. Ora quì metto la modalità in “Italiano” e non serve a niente perchè faccio le mie operazioni con il traduttore google aperto ahahaha (bisogna sapersi arrangiare) la roba nidifcata m’aveva confusa anche a me.. però ho deciso bellamente di ignorarla 😉 continuate a consigliarla che ne usufruisco anche io!!!

  8. Tranquilli, tra qualche mese saremo qui a smanettare come sul vecchio Splinder stupendoci di come sia facile e di come ci sembrerà di esserci sempre stati… (almeno speriamo)
    Io, comunque, ho la mia fatina Soleil/mammaoggilavora, la pazienza fatta persona che mi ha risolto e continua a risolvermi un sacco di “impasse”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...