sono un mostro quando si tratta di mentire

sabato mattina, chiamo Amichetta sul cellulare e non risponde.
starà facendo le pulizie, penso, magari con l’aspirapolvere acceso non sente, la chiamo sul fisso

mi risponde il marito

ah, ciao Emily…..cerchi mia moglie? strano, mi ha detto che usciva con te….”

azz, stra azzz, super azzzzz……Amichetta io ti voglio bene ma se devo coprirti almeno avvertimi!!!!!!

“si, certo….dovevamo uscire insieme per andare con quelli del nordic, ma io stanotte sono tornata tardisssmo, erano le 4 di mattina e le ho mandato un sms di non passare a prendermi, ero troppo in coma….forse non ha fatto a tempo ad avvisarti….”
“Si, si, certo…..l’importante è che torni felice, dovunque sia andata…..!”

ussignur, biascico altre due parole e chiudo la comunicazione.

Re Mida mi guarda sconcertato

“ma hai mentito!!!!!”
“e che cavolo dovevo fare???’ non potevo smaronarla in questa maniera,…anche lei però, poteva avvisarmi…..”
“ma…ma….già sono sconvolto che tu riesca a mentire così spudoratamente se presa di sorpresa, ma che tu ti presti a mentire anche su commissione…sono basito!”
“ascoltami…..marito mio adorato….i mariti assenti, menefreghisti e distratti hanno solo quello che si meritano quando le mogli gli mettono le corna”
……
il dialogo che ne è seguito non posso riportarlo perchè potrebbero esserci minori che leggono
Amichetta poi era a rifarsi le unghie e poi da sua madre: suo marito lo sapeva e mi ha messo alla prova, lo fa con tutte le sue amiche per vedere di che pasta siamo fatte.

un tipo così se le merita davvero le corna

4 risposte a “sono un mostro quando si tratta di mentire

  1. Balla e controballa. Meravigliosi!
    Manco in un film di 007.

    Bello il nuovo template.

  2. terribile, terribile marito…. non il tuo…

  3. …se ne merita più di un cesto di lumache…
    ciao, tigli (ripetutamente cornificata in nome del mio motto “vivi e lascia vivere” ma intendo proprio vivi non cornifica!)

Rispondi

