c’è un cadavere in azienda

una bella sorpresa (bella si fa per dire….) ci ha accolto al ritorno in azienda dopo il ponte: un fetore pazzesco, da vomitare.
 

come inizio è un delirio: chiunque entra in azienda viene accolto da una zaffata di aria putrescente: clienti che escono di corsa con gli sforzi di vomito, autisti di camion grandi e grossi che si sentono male. diventiamo tutti cani da tartufo per cercare di capire dove è la fonte; c’è chi pensa che sia odore di acqua stagna, ma non ha piovuto in questi giorni, io propendo per qualche cadaverino, un topolino, un uccellino…ma ammazza che puzza che fa.

Re Mida chiede di chiamare a casa di sua madre per sapere se è ancora viva che la speranza è l’ultima a morire eheheh
dopo varie ricerche abbiamo capito che viene dalla sala riunioni, una sala enorme praticamente sempre chiusa.
allora mio marito va sopra il tetto (lui da solo perchè non è un lavoro fatto in sicurezza e quindi nessuno lo può seguire…secondo lui questa spiegazione mi dovrebbe mettere tranquilla….) ma non vede nulla, non c’è nulla sul tetto

che fare?

dentro non si può respirare e rimanere con le finestre spalancate non è una buona idea
io mi sono chiusa dentro, ho acceso degli oli profumati e non mi muovo nemmeno per andare in bagno

“probabilmente è qualcosa che è andato a morire nel sottotetto, non lo troveremo mai”
“ma scusa è allora cosa facciamo?”
“tra qualche giorno finisce di marcire e non puzza più. nel frattempo mi chiudo dentro il mio ufficio e faccio puzzette per contrastare l’odore”

la classe dei miei dipendenti non è acqua…..

14 risposte a “c’è un cadavere in azienda

  1. Verramente….. che classe!!!

  2. Ma tutte, proprio tutte a voi, eh? chiamare i pompieri no?

  3. ero io, Mammamsterdam

  4. Quoto Mammasterdam. Per fare tutta questa puzza, dovrebbe trattarsi di qualcosa un po' consistente…
    Se non volete aspettare la completa mummificazione…

  5. e tu controbatti: ragazzi, da oggi a mensa fagioli!
    guarda che per esperienza (in ufficio) basta un ratto morto per generare incredibile fetore

  6. … que finesse!

    della serie ognuno ha i dipendenti che si merita?

  7. quando ce' vo' ce' vo'

  8. anch eda noi in ditta era successo che in alcune zone si sentisse il fetore di cadavere, poi hanno chiamato la ditta per i ratti e adesso puntualmente vengono a mettere le esche che li mummificano e la cosa si è risolta…c'era un momento che continuavamo ad annusarci pensando di essere noi per via degli oli delle presse

    ….ma piuttosto che farebbe grissom?

  9. chiamare la disinfestazione no??

    Dany sloggata

  10. ' azz un bel problema
    e come è finita???? ormai son passati 4 giorni………..

  11. aiuto!!! mi sa che non bastano gli oli profumati… risolto il mistero???

  12. ancora qui con 'sto cadavere? lo volgiamo rimuovere? vogliamo cambiare aria?

  13. non hai più scritto perchè ti hanno arrestato? spero di no 😀

    se hai bisogno di un alibi sono qui, extramamma

Rispondi

