e sono ancora qua (ehhh già )

sono sopravvissuta e questo è già tanto.

sono qui con una faccia orrenda, con un mal di gola assurdo, con un caos sulla scrivania, con un marito che sberega in continuazione…..ma sono ancora qua.

passo un minuto veloce per dire che nonostante anche quest’anno, e peggio degli anni scorsi, la fiera mi abbia fatto sentire come entrare in un frullatore, sono riuscita ad incastrare una serata con paluca e family….che belli questi incontri blogger, tolta una persona che poi si è dimostrata poco sincera e onesta e alquanto immatura, devo dire che le persone incontrate tramite questo blog sono una vera miniera.
paluca è proprio così come è nel blog; un padre amorevole, un marito dolcissimo, una persona intelligente insomma, pazientissimo con i miei continui cambi di programma….

la ragazza che è venuta con noi è stata fenomenale, che energia questi ragazzi, peccato che non ci siano occasioni per loro; il mio stand non mi piaceva per niente ma lo confesso solo qui; a mio marito e a tutti gli altri ho detto che era ok ma non è vero niente, di me e delle mie idee non c’era più nulla e ne è venuto fuori una cosa raffazzonata e senza stile, ho sentito molto più mio lo stand dell’associazione, dove brochure e allestimento portano la mia firma, nel bene e nel male. e i complimenti me li sono bevuti tutti….

praticamente ho parlato ininterrottamente dalle 7.30 di mattina, visto che già a colazione trovavamo persone conosciute fino alle 23, in cui crollavamo nel letto. dopo questa ora io e Re Mida ci parlavamo a gesti, a versi, ma non ci usciva una parola….ma io la voce l’ho persa lo stesso, e ora cerco di stare zitta anche se non ho mancato di chiamare tutte le amiche che ho trascurato durante la fiera

i programmi post fiera sono tanti e ambiziosi, sia per l’azienda sia per l’associazione e io sento il peso di occuparmi di entrambi; abbiamo stabilito all’interno del consiglio direttivo di spartirci i compiti ma quando poi bisogna essere operativi il presidente “ripudia” velocemente questa spartizione per scaricare tutto a me, con la scusa che deve essere fatto bene…. bella fregatura…..come al solito i soci mormorano di candidarmi, come al solito ribadisco che non è una buona idea…..io vorrei togliermi anche dalla carica di vice ci mancherebbe altro fare il presidente.

comunque si riprende da dove abbiamo lasciato: figlio piccolo cazzeggia e studia, si dovrà vedere in che misura fa uno o l’altro, figlia grande va e viene da trento, ovviamente studia già molte ore e ha vinto un concorso fotografico, unica “bimba” in mezzo a professionisti….

Re Mida sbuffa, digrigna i denti, fa piani e poi li disfa, fa progetti assurdi e poi ti dice: sto facendo brainstorming, sto parlando random!!!!  e faccio sempre più fatica a prenderlo sul serio

devo fermarmi un attimo e decidere un paio di cosette sulla mia vita. giusto un paio di cosette

17 risposte a “e sono ancora qua (ehhh già )

  1. Forza Emily, daje jò che li sdereni tutti!

  2. Grazie Emily, diciamo che mi hai dipinto come mi piacerebbe essere e come cerco di diventare, non proprio come sono (anche se sarebbe bello) ma diciamo che ci provo e cerco sempre di fare del mio meglio.
    Ribadisco qui quello che ho già scritto da me tu sei una vera forza della natura, un'esplosione di simpatia e vitalità che fa bene a chi ti incontra, Re Mida è molto più simpatico da come ogni tanto (sempre meno, ultimamente, devo dire…) appaia da queste (tue) pagine…
    Sei stata talmente presa dalla Fiera e dalle persone che hai incontrato che hai scordato di dire con quale magnifico tempo ti ha accolta Milano per tutta la settimana (smog a parte…)
    Un abbraccione a te e al consorte!

    P.S.: sberega????!!??

  3. se diventi presidente poi dovresti provare a sbolognare al tuo vice, ma non lo faresti…..
    evviva la nostra emily sopravvissuta alla fiera….

  4. E tu pensa, decidi e realizza insieme al Mida, che senza di lui e lui senza di te, che ti vuoi decidere, deve collaborare.

    Ma ci riuscirai, è un ragazzo in gamba il tuo maschio alfa.

    Mammamsterdam

  5. fra le cose da decidere metti domenica prox le castagne di valle….

  6. Fermarsi a decidere è n bel momento. Farcela…. Forza forza…
    Roseworld sloggata…

  7. …..grazier dell'incoraggiamento DOLORES ma adesso ho proprio le pile scariche….

    ehm PALUCA, voce del verbo sberegare, significa urlare, sclerare, strillare, sbraitare, dare di matto insomma. ogni tanto uso termini veneti a sproposito… siamo stati proprio bene, nonostante la stanchezza. siete proprio una bella famiglia, spero che ci siano altre occasioni, di solito siamo più rilassati ehehehe

    AGRI  no proprio nn ci penso neppure…stamattina ho fatto una lista di cose da fare x l'associazione e penso che nn ce la farò mai, nemmeno se facessi solo questo….che situazione

  8. MAMMAM…. nn so. ci sono cose che vedo e voglo cambiare, altre che so di nn poter fare. insomma, devo chiarirmi

    COGNY  tranquilla in tanti anni abbiamo mai mancato???? valle aspettaci!

    ROSE  appunto, fermarsi, e invece sembra di stare dentro la corrente di un fiume in piena….

  9. però lavorare intensamente porta sempre buoni frutti.
    incontrare amici di blog deve essere un'emozione molto bella, anche perchè in parte ci si conosce già.
    complimenti a tua figlia per il concorso di fotografia!!

  10. ho finito ora una giornata che ho definito al frullatore! ti consiglierei di non accettare la candidatura a presidente. molto meglio un vice che può permettersi di crescere invece di un capo che viene usato come capro espiatorio. ma tu sei tipo che le sfide le raccoglie alla grande. metti in pratica i tuoi pensieri che mi sembri carica. e abbraccio al piccolo. la grande vola!
    (però posso dirti una cosa? mi sembra che i tuoi compliementi per figlia grande siano più numerosi perchè tu pensi che lei ne abbia più bisogno, figlio piccolo invece lo senti più sicuro di se, meno bisognoso di appoggio?)

  11. ben tornata e complimenti per il successo. Ho fatto qualche volta l'esprienza delle fiere e in effetti pare di esser passati in una centrifuga, però quando le cose van bene la soddisfazione ripaga, no?
    sui cambiamenti non ti conosco a sufficienza per pronunciarmi, però so che i momenti di fermento sono sempre preziosi nella vita e averne la consapevolezza non può che aiutare!

  12. esatto ILMARE la cosa incredibile è conoscersi già senza esserci mai visti!!!

    ut10 hai perfettamente ragione, è quello che rispondo sempre io, il presidente è una figura carismatica, che nn ha ruoli operativi, a me piace invece fare ma qui si comincia ad esagerare…. quanto ai figli, no no è proprio il contrario! mio figlio ha un'autostima fragile e precaria, una visione di bicchiere mezzo vuoto delle sue capacità. spesso va pompato e motivato. mentre la figlia è una persona diversa, molto consapevole, ben piantata nel suo io, spesso ha solo bisogno di incoraggiamento ma la sua autstima le eprmette di rischiare brutte figure ma spesso invece, raccoglie allori

    MADAMA  hai ragione, la soddisfazione è tanta ma anche la stanchezza e questo ti impedisce di godere appieno del risultato.
    quanto alle decisioni….sembra facile visto da fuori, le amiche sono concordi nei consigli, io so che sono a una svolta  

  13. CIAO EMILY
    E' UN SACCO CHE NON CI SI SENTE

    SONO PASSATA PER UN SALUTINO!!

  14. Ciao, Emily.
    Io vi aspetto, sappilo, adesso o dopo il mio viaggio al di là del mare…
    Ciao!

  15. PUFFOLA  ma noi ci sentiamo in fb!

    CAUTE  mia figlia è venuta dove sei tu a fare volontariato ma nn di martedi! le ho detto di dire chi è se viene quando ci sei!!!

  16. … e lo so, ma leggerti è un'altra roba

  17. ahahahahah sai che roba!!!!

Rispondi

