sono solo amici virtuali……!?!?!?

sabato e domenica di trasferta, per la emily's family; abbiamo attraversato l'umidissima pianura padana per passare un paio di giorni con la agri's family. l'occasione della festa del paese, ma in realtà solo la voglia di passare un po' di tempo insieme, far conoscere i ragazzi e far due ciacole tra noi blogger.

che dire? io a quelli che dicono che in internet le amicizie non sono vere vorrei avergli fatto vedere come siamo stati bene ieri.

a parte l'ospitalità di Agri, che ci ha riempito come oche da ingrasso (io non ho nemmeno cenato domenica sera, e per togliere l'appetito a me…..) di cose buonissime, a parte l'organizzazione che per farci parcheggiare il camper hanno cercato il posto giusto e ce l'hanno tenuto occupato con le macchine, a parte prince, lo specialissimo figlio di agri, che non si è fatto spaventare dall'aria da bulletto di mio figlio ma l'ha coinvolto subito, e la bellissima figlia, che ha dimostrato più energie di tutti noi, insomma…..che belle sensazioni, che domenica speciale,

e poi, come se non bastasse, dopo pranzo arriva anche la rose's family, anche loro chiedendosi perchè così tanta confidenza da parte di rose con degli estranei…..ma io e lei ci conosciamo ormai da un sacco di tempo, vedersi è stato bellissimo.
dopo pochi minuti la figlia rose e figlia grande parlano fitto fitto, stesso liceo, stesse passioni…figlio piccolo e prince spariscono alle giostre, li ritroviamo solo verso sera.
i mariti chiacchierano, noi 3 facciamo un comarò come se fossimo vecchie amiche. ma lo siamo!!!!!

avevamo pensato di partire per 17 e invece ci siamo messi in marcia alle 20….
"sai mamma sei decisamente più a tuo agio con queste persone che con quelle che ti abitano vicine"
ehhhh già, sono stata proprio bene, sono rimasta col sorriso stampato un po' ebete a dire la verità. per tutto il viaggio di ritorno.

ho alzato la voce solo quando figlio piccolo ha cercato di mangiarsi i biscotti che ci ha regalato agri, santiddddio ma questo ragazzo ha una fame inestinguibile!!! ma i biscotti sono arrivati a casa, insieme al paccone di riso….insomma, se una è mondina dentro….

Annunci

10 risposte a “sono solo amici virtuali……!?!?!?

  1. ahahahah hai detto bene mondina dentro, perchè io vicino al riso ci passo solo in auto che altrimenti mi portano via le zanzare!

  2. beata te…. esperienze molto diverse….ahimè!

  3. Io la penso esattamente come te…su internet puo' nascere di tutto!!!E le giornate piacevoli,con le persone che ci fanno stare bene e che sentiamo affini lasciano sempre un bel sorriso ebete e tanta soddisfazione per aver passato una bella giornata!!!

  4. I blog sono un forte strumento di discrimine perchè non puoi fingere sempre quando scrivi. Poi il fatto che le amiche blogger spesso sono fisicamente abbastanza lontane da non impicciarsi, non avere problemi di competizione, schiacciamento calli ecc. è pure una santa verità da non trascurare.

    Mammamsterdam

  5. Anche a me il sorriso è durato tanto… anche oggi per dire la verità. E l'allegria è durata per noi anche tutta la serata.
    Agri è speciale, ha accettato anche la nostra invasione di campo non preventivata con ilsorriso sulle labbra e una gentilezza impareggiabile.
    E davvero non sono solo amicizie virtuali….

  6. ma come sottoscrivo tutto quello che hai scritto?
    qui c'è il meglio del meglio!

  7. ragazze sono molto contenta per VOI…….i maschi ce ciacolano questa proprio me la immagino, peccato io non ho visto nessuno, ma la vacanza di sole donne non é uguale  a quando si é tutti insieme e certe cose non si possono programmare…
    un pò di gelosia c'é….ma sono molto contenta lo stesso!!! baciotti a tutti!!

  8. dal virtuale non nascono amicizie, di questo son sicura….
    guarda noi….. eheheh
    cogny

  9. però AGRI  che belli quei campi di riso giallo, peccato che nn c'era posto x fermare il camper e fotografare!

    MADAMA BAVAREISA  che è successo?

    esatto  MANU… che poi conoscersi è troppo divertente, associare una voce che conosci bene a una faccia che nn hai mai visto!

    MAMMAM  ma daiiiiiiiiii azz io sarei felicissima di avere vicino persone così in gamba! sei sempre la solita cinica ehehhehe

    ROSE  te l'avevo detto che nn c'erano problemi, l'ospitalità di agri e incredibile. e poi mi sono piaciute troppo le nostre figlie insieme!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...