forse lui ha capito tutto…

c'è un seguito della assurda cena dell'altra sera da Perfida Suocera….

la settimana scorsa al mare tra le tante cose che sono andate storte bisogna mettere nel conto anche il cellulare di figlio piccolo.
dopo un milione di insistenze gli era stato dato un vecchissimo telefono: insomma per farla breve mi è caduto dentro un secchiello pieno di medusine piccole…evvabbè non ho avuto la prontezza di spirito di rovesciare il secchiello, ma non volevo nemmeno cacciarci la mano dentro per salvare il telefono e quindi il risultato è stato che il cellulare ha smesso di funzionare

tragedia

figlio piccolo mantiene una serie molto nutrita di rapporti con donzelle più o meno consapevoli di non essere proprio sole in una ipotetica classifica di preferenze e il cellulare è uno strumento indispensabile per il seduttore seriale

così nonostante le mille tragedie questo telefono non l'aveva più e io e suo padre non avevamo più catorci da rifilargli: come dice figlia grande, noi siamo consumatori non consumisti, quindi si cambia telefono quando quello che hai è ridotto ai minimi termini…

l'altra sera da sua nonna figlio piccolo lancia un'appello

sfoderando i suoi occhioni color cielo e la sua zazzerina bionda da bravo ragazzo ha chiesto ai presenti se qualcuno poteva dargli un vecchio telefono, anche vecchissimo…..dopo poco salta fuori che questa masnada di perdigiorno sempre in bolletta hanno almeno in casa tutti 3 telefoni a testa…..insomma per farla breve figlio piccolo si è ritrovato a scegliere un cellulare e ne ha agguantato uno pressochè nuovo. decisamente migliore del mio e di suo padre….

figlia grande è disgustata, mendicare a quella gente le rivolta lo stomaco
Re Mida è sconcertato, pensa di aver molto da imparare da suo figlio
io penso che riuscire a rubare ai ladri sia incredibile.

questo figlio ha un modo tutto suo di sopravvivere ai parenti

Annunci

11 risposte a “forse lui ha capito tutto…

  1. figlio piccolo è un GRANDE!

  2. ahahahahah DANY  ma tu sei allora x la via cinica……

  3. Hmmm…. questa uscita di figlio piccolo onestamente non mi piace molto.. ok e' riuscito a "sgraffignare" un cellulare seminuovo a gratis.. al parentame fancazzista, alla fine diciamo che li ha presi per il naso.  

    Ma non mi sembra una roba molto edificante per lui o per voi..anche perche' c'e' il rischio che ora loro si sentano dei "grandi" solo per questa stupidaggine ( e vi parlano anche dietro) e magari qualche battutina a denti stretti sul cellulare regalato magnanimanente uscira'  fuori… direi che nel complesso sono d'accordo con figlia grande.

    UT(5)

  4. Intestategli tutto, che salverà l' azienda dai parassiti. E poi avendogli regalato un rottame che no  usavano, a parte che è perfettamente in linea con i regali della nonna, non mi pare sia una gran cosa di cui vantarsi, specialmente dopo quello che vi estorcono.

    Mammamsterdam che lo sai che ho un debole per figlio piccolo e non sono gli occhi azzurri

  5. Concordo con Dany.  Trarre del buono da situazioni schifose non è una cosa da poco

  6. Sono d'accordo con figlia grande ma non si può negare che tuo figlio abbia un certo genio tutto suo personale: speriamo che se ne renda conto e sappia utilizzarlo nella maniera migliore!

  7. Direi che per una volta ha usato il parentado. I genitori, nei confronti di questi parenti consumisti, non hanno fatto bella figura. Ora vi cosidereranno degli AVARACCI, SPILORCI. Ah,ah che bello, magari pensano che avete finito i soldi e non passano più a batter cassa!
    Lorma

  8. Se fosse come dice (ut7) allora quasi quasi direi che figlio piccolo ha ottenuto un gran risultato … ma dubito che questa cosa del telefonino faccia desistere il parentado dalle richieste.

    Certo che pensadoci bene una media di 3 cellulari a testa la dice lunga … se ho inquadrato bene i "personaggi" son di quei tipi che sfoggiano vestiti e accessori nuovi in continuazione anche se non ne hanno bisogno ( le donne ) ovvero cambiano un modello di auto nuova ogni anno ( per i maschi ) con doppio cambio  d'auto negli anni bisestili.  

    UT(5)

  9. Bisogna nuotare per non affogare no? Ecco, figlio piccolo non affogherà mai…

  10. Figlio piccolo è geniale…io sarei piu' come figlia grande…ma non è che si viva meglio…loro magari si sentiranno superiori,ma tuo figlio ha saputo sfruttare la situazione e ha ottenuto quello che voleva!!!

  11. Figlio piccolo ha una marcia in più, solo che la usa diversamente da come tu vorresti. Mettiti l'anima in pace e lascia fare che, come dice rose, quello non affoga di sicuro!!

    :-)))

    /graz

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...