sono testarda lo so

quando mi si vuole fare un complimento mi si dice che sono una che non molla mai, che va fino in fondo e che nonostante le difficoltà cerca sempre soluzioni.

quando mi si vuole offendere mi si dice che sono una testarda, un mulo, che va avanti nonostante tutto intorno mi dica che sto sbagliando

ieri sera Re Mida è arrivato, ha visto il taglio di figlio piccolo (senza punti, senza uno straccio di medicazione, all’aria senza protezione per volere dei medici….), ha visto le mie gambe gonfie, le mie caviglie elefantesche e mi ha dato della pazza.

stanotte per fortuna ha rinfrescato, così abbiamo dormito l’ultima notte al mare e stamattina dopo colazione siamo ripartiti.

sono felice che i ragazzi abbiano fatto un po’ di mare, ma a che prezzo…sono veramente a pezzi. e mi aspettano due settimane di fuoco, al lavoro e a casa. poi si riparte per l’europa, finalmente quest’anno facciamo il giro che ho sempre voluto fare

adesso Re Mida è tornato in ufficio, figlio piccolo chiuso dentro con aria condizionata e sky, figlia grande su skype col cugino australiano e io svuoto il camper dalle montagne di cose sporche, sembra impossibile aver sporcato così tanta roba.

dieci minuti fa mio marito mi chiama: che ne dici se tra un paio d’ore andiamo in montagna?

due minuti di silenzio

“ok dammi il tempo di fare almeno un po’ di spesa”

san martino di castrozza rimettimi a nuovo, i lidi ferraresi non mi vedranno mai più

11 risposte a “sono testarda lo so

  1. Ah si questa estate sta mettendo a dura prova, tutti!
    Troppo caldo, troppa afa, ed io ho la pressione a due. Non riesco a stare in piedi, e striscio dal letto al divano!

    Mi piace molto il tuo blog!
    Ti seguo. se ti va passa da me

    Roberta

    sweetpinkmacaron.blogspot.com

  2. la prossima volta chiedi a me, i miei paesani si muovono parecchio e conosco i posti da"vecchi" da evitare

  3. San Martino di Castrozza è uno dei posti più belli di cui abbia il ricordo, nonchè il luogo dove ho imparato a sciare.
    Ahhhh, mi si allargano i polmoni solo al pensiero *_*

  4. Spero ti vada tutto bene in montagna. Un abbraccio

  5. Ma dopo tutte queste peripezie ai lidi ferraresi …. un po' di sano relax sul divano a casetta propria non e' una soluzione praticabile ?

    UT(5)

  6. Emily… sei da ammirare!!! Niente e nessuno ti mette KO… Continua ad essere testarda e a non mollare mai… e se te lo dicono, prendilo sempre come un complimento…
    Spero che almeno la montagna sia rilassante ma, per favore, non fare la scalatrice…
    Riposati e continua a sorridere…
    Un abbraccio a tutti
    Selene63

  7. se io fossi il divano di casa tua, ti metterei giù un muso lungo così, ché stai sempre a snobbarmi!

  8. sEI DECISAMENTE INOSSIDABILE, TI AUGURO VERAMENTE CHE LA MONTAGNA TI ABBIA OFFERTO QUEL FRESCO E

  9. oooppsss… dicevo: quel fresco e quel relax che meriti davvero tanto!

  10. AVVISO ALLE NAVIGANTI :

    Non centra nulla con la mitica testardaggine della nostra cara Emily .. ma posto qui il link ( per chi non fosse ancora informato al riguardo )  della talpa a montecitorio che ha aperto una pagina Facebook ( 24h fa ) e sta tirando fuori una quantita' di informazioni di interesse generale per tutti :

    http://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351

    Leggete e fate circolare, il nickname e' Spider Truman.. pare che ha aperto anche un account Twitter come backup delle informazioni nel caso gli brasassero l' account .. leggete, copia-incollate e passate l'informazione a tutte le mamme della rete, grazie

     

    UT(5)  ( in incognito )

  11. E vai!!! Brava! S.Martino di Castrozza è un posto bellissimo, vedrai che ti riprenderai in fretta dalla sfortuna e dalla desolazione dei lidi ferraresi!
    Buona vacanza!
    Marina

Rispondi

