relazionarsi con i sassi

tra i miei compiti in azienda c'è quello di rinnovare le brochure aziendali in vista della fiera di milano e dei nuovi commerciali che partiranno a breve.

per fare questo ho prenotato una sessione con un fotografo per riprodurre le varie realizzazioni sparse nel territorio: ho programmato quindi dove fare le foto, ho parlato con le aziende proprietarie, chiesto permessi e organizzato la giornata. ma proprio il giorno che avevo previsto di stare fuori col fotografo e quello dell'agenzia di comunicazione mi salta fuori una visita che non posso rimandare.

che fare?

una volta tanto Re Mida invece di smadonnare si offre di sostituirmi alla mattina, così metà giornata l'ha fatta lui in giro con queste persone, l'altra metà io

ieri sera a cena parlando con figlia grande: "….e suo figlio è diventato cuoco di una nave da crociera e ora è sempre in giro….si sposa a giugno e non ha ancora la casa e pensa di andare a vivere in campeggio in roulotte al mare…..pensa che la sua futura moglie è figlia di taldeitali (ricchissimo imprenditore) …….e ha detto mandargli le tue foto che un parere te lo da volentieri…….."

Re Mida mi chiede di chi sto parlando.

"ma delle persone con cui sono stata tutto il pomeriggio!!! sto parlando di Claudio e di Alessio!!!"
"Alessio? Claudio??? boh io non sapevo nemmeno i loro nomi e tu sai tutte queste cose?"
"scusa vuoi dirmi che avete lavorato 4 ore insieme e non gli hai nemmeno chiesto come si chiamano?"
"guarda che io sono una persona normale, discreta, mica come te che parleresti anche con i sassi…."

mio marito non è un gran comunicatore, si sa che le pubbliche relazioni non sono il suo forte, ma è possibile che dopo 4 ore io sapevo vita morte e miracoli di queste persone e lui manco i nomi?
dio li fa e poi li accoppia….

(finale di commento stamattina: che io potrei lavorare x la cia, di sicuro estorcerei informazioni a chiunque. a me le persone incuriosiscono, è un problema?)

Annunci

13 risposte a “relazionarsi con i sassi

  1. ahahaha mi ha fatto morir dal ridere "sono una persona normale ,discreta mica come te che parleresti con i sassi"

    Emily e meno male che le pubbliche relazioni le curi tu!

    Troppo forte REMida

  2. ReMida mi fa morire!!!! 

    per fortuna sei tu la PR

    Franci

  3. Ma no, è maschio, i miei figli riescono a giocare e relazionarsi con tanti bambini, ma se gli chiedi un nome, nulla. Pensa che Orso al coro da mesi conosce il nome solo del primo bambino con cui si è preso da subito.

    Poi che c' entra, è che gente come noi ha il talento del confessore, sono gli a
    ltri che ti vengono a raccontare spontaneamente i fatti loro, cose che magari manco vorresti sapere (ti dico solo che uno con cui ho fatto un corso, roba di lavoro a oltranza, dopo qualche mese mi ha presa in simpatia e siccome avevamo iniziato a fare il percorso in bici insieme mi ha raccontato di tutti gli uccelli omo e etero che si è ciucciato in vita sua, a me che tutto mi puoi dire, ma non che sia una cultrice della materia. E io che ci provavo a dire: guarda, su questa cosa mi cogli impreparata).

    Mammamsterdam poco ornitologa

  4. I maschi sono maschi…. le relazioni sono quasi sempre un fastidio.
    Ieri sera pensando di insultare pesantemente mio marito gli ho detto amici, quali amici che tu non vuoi vedere mai nessuno e quindi non abbiamo più rapporti con gli amici….la sua risposta è stata un sorriso soddisfatto…

  5. …. e sii! come ti ho già scritto altre volte, sembrate me e mio marito!. Io attacco discorso con tutti, lui sta sempre sulle sue! Mi consolo!
    Lorma

  6. Perø`spezziamo anche una lancia sessista, mio padre era il maschio della situazione e lui oltre che con i sassi si relazionava pure con i vermi che ci stanno sotto. Per dire. da chi ho ripreso, eh?

    (No, non siono figlia del postino).

    m~ammamsterdam

  7. i nostri uomini dovrebbere tenere dei corsi: come non farsi toccare dalle vite altrui e vivere felicemente assenti dal quotidiano

  8. 🙂
    Io comunque mi sa che sono maschio 😉

  9. questione di carattere, io odio i curiosi e di conseguenza per paura di passare io per la curiosa del caso, faccio sempre fatica a chiedere agli altri i fatti loro, però racconto volentieri i miei! (ai non curiosi) ah ah ah!
    mi sa che ci troveremmo bene a parlare io e te!

  10. AGRI  che poi nn è vero, tu lo hai conosciuto nn sta mica zitto zitto ma cerca sempre di farmi passare per un'impicciona…

    FRANCI  eggià, se toccasse all'orso….

    MAMMAM ahahahah tu sei fuori!!!! va bene la prossima volta che ci incontriamo ti racconterò anche io gli scabrosi particolari della mia limitatissima vita sessuale!!!

    ROSE  ho letto la tua risposta a mio marito….ha detto che di sicuro se la interenderanno benissimo!

  11. in effetti per fortuna chep er  le pubbliche relatizioni sei tu perché se no…

    però ammettilo é stata troppo forte la battuta.."anche con i sassi…"""

  12. Ilk commento di ReMida non mi stupisce. E' la stessa cosa che il mio ragazzo dice di me…

  13. Io e la Torretta siamo identici a voi due in questo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...