cuore di pietra una poetessa??ussignur!!!

spesso sento dire che la realtà supera la fantasia, ma io odio i luoghi comuni e quindi non la dirò nemmeno ora………..però è davvero così!!!!

ogni tanto parlo di Perfida Suocera, del pessimo rapporto che ha con suo figlio, Re Mida, del suo attaccamento avido al denaro, dei suoi intrighi e degli intrallazzi per averlo, della sua incapacità di mostrare amore o anche solo interesse per i suoi nipoti, i miei figli. della sua abilità a parlare per ore senza dir enulla, infilando banalità e luoghi comuni (ripetuti all’infinito). Del suo malignare da sempre, con effetti devastanti su tutti i parenti

insomma, una bella personcina

qualche giorno fa la notizia bomba, me la da mia cognata tramite facebook, perchè noi siamo parenti di serie B e non siamo degni nemmeno di saperlo da lei 

HA SCRITTO UN LIBRO DI POESIE E GLIELO HANNO PUBBLICATO

???????

A Re Mida si è aperta la mascella dallo stupore, figlia grande ha commentato: “cuore di pietra scrive poesie? ci manca solo che siano religiose…“, figlio piccolo ha detto: “credevo che la nonna conoscesse solo i numeri (dei conti eheheheh)”

io sono rimasta veramente interdetta

credevo fosse una di quelle truffe dove ti pubblicano e poi ti fanno pagare, invece la casa editrice è seria: lei mi racconta che girava per i siti di poesie (va in internet?????aiuto!) e vedeva che le persone si lamentavano che nessuno pubblicava i loro capolavori. Ma in realtà erano cosine da poco ( ha parlato leopardi….) e allora si è decisa a mandare le sue. detto fatto l’hanno contattata e dopo una critica favorevolissima, le hanno pubblicato il libro. fra 18 mesi aspettano l’altro

non so, ma dopo questo potrei davvero credere che berlusca fa beneficenza alle povere minorenni marocchine.

Annunci

13 risposte a “cuore di pietra una poetessa??ussignur!!!

  1. da morir dal ridere…. vedi.. sei tu che non capisci () lei ha dentroun mondo che tu non vedi e non capisci… quella che vedono tutti ma proprio tutti è solo una maschera… bene! comincio la giornata ridendo!!

  2.  sono allucinata
    ke

  3. Sono allibita. Ieri mio marito che mi porta un mazzo di fiori, oggi il libro di poesie di tua suocera… non è che davvero tra pochi mesi finisce il mondo?

  4. stai tranquila, se è come tu dici, va su internet ma per se stessa, non per chi la circonda. la situazione delle pubblicazioni in italia sta raggiungendo vette impensate!
    ps
    ho vissuto gli ultimi due anni (i tuoi) sì lo so…non avevo altro da fare  🙂

  5. mah, a 20 anni ho fatto da babysitter a una bimba che era un angelo con una madre che era una vera merda, ma vera vera. tanto che appunto, in vacanza, lasciava la bimba con la babysitter (moi) a fare le pulizie della casa di vacanze, mentre lei andava a fare le gite. ebbene, anche questa emerita sfigata aveva pubblicato un libro di racconti. peccato che non me ne ricordi più né nome né cognome sennò potrei continuare a parlarne male pubblicamente…

  6. Avrà copiato da qualcuno????!

    M di MS

  7. almeno la mia, di perfida suocera, è prevedibile e non mi stupisce così…

  8. E non te ne sei fatta regalare una copia ? No perchè adesso ste poesie le vogliamo leggere eh !

  9. Li ha pagati. Sient'ammè.

    O si è concupita il capo editor che le sbavava dietro da ragazzi all'università (o liceo, o scuola delle suore, vedi tu)

    O lei è una fine pensatrice e tu una capra senza sentimenti …. hahahaha!!!

    /graz

  10. ROSE….. ti assicuro che è una maschera ben portata!!!! e il suo mondo è fatto di dollari e euro!!!!

    KE  è esattamente come mi sento io

    LANTERNA allora aggiungi che mio figlio ha cominciato a lavarsi i denti e il mio limone ha fatto la terza fioritura in tre mesi….

    ut4 è inquietante che tu abbia letto la mia vita eheheheh
    nn ci penso mai ma alla fine c'è la mia vita qui

    WIDE  in effetti nn vuol dir niente, ma è la faccenda della poesia che mi disturba…ho sempre visto i poeti come persone dolci e piene di sentimento….nn ci azzecca nulla con mia suocera!

  11. Cocca, mia, ormai pubblicano cani e porci, guarda me. (concoro, procurati i libro e mandacene qualcuna).

    Mammam

  12. M di MS che ti devo dire? è tutto così assurdo!

    JULLALA ti assicuro che è destabilizzante…la prevedibilità delle persone avide ed egoiste è molto più rassicurante

    MEB sono curiosa ma ho l'ansia di tenere lontano quelle persone….sono tossiche x la mia famiglia!

    GRAZ  è quello che dice mio marito. e che è talmente superba da nn ammetterlo. mah

    MAMMAM ma tra voi due c'è un abisso! anzi spega meglio quello che voglio dire; il tuo libro sei tu, quando lo leggo mi sembra di sentirti parlare…ma mia suocera che scrive poesie….brrrrrrrrrr

  13. Ognuno di noi ha dei lati nascosti impensabili e questo probabilmente è quello di tua suocera; mica perchè scrive poesie, però, cambia il giudizio generale sul suo modo di essere e di porsi nei confronti delle persone cheDOVREBBERO, esserle care…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...