niente mi preoccupa

"ok ho fissato domani comincio con la terapia ormonale"
"bene, in cosa consiste?"
"una puntura al mese….due palle"
"ficoooo! imparo a farle io, ho sempre voluto provare"
"ma non ci penso nemmeno, lontano dal mio sederone…ho trovato 3 infermiere, le alterno a seconda della disponibilità"
"uhm, peccato, beh io ti metto la crema se ti viene il bozzo nero, che bello"
"oh vedrai che bello quando mi verranno delle vampate allucinanti"
"e che succede?"
"mi viene un caldo tremendo, sudo tutta e mi devo spogliare di corsa…"
"uauauauau che figata!!!! e quando sei spogliata io ne approfitto…."
"ehhhhh come no! mi dicono che libido va sottozero"
"bellissimo! allora mi metto subito a pensare a cose nuove, magari qualche giochino…dici che andiamo in un sexy shop?"
"ma sei proprio fuori del tutto. vedrai che bello quando mi verrà una luna tremenda, un momento prima euforica e un momento dopo isterica"
"ah beh, non me ne accorgerò nemmeno….sei sempre stata così"

oggi sono andata in tribunale con mio marito. questo è il dialogo che abbiamo avuto prima di entrare in aula. Ci ho messo un po'  a concentrarmi poi….. 

10 risposte a “niente mi preoccupa

  1. Per consigli sui sex-shop cerca da me al tag Tutto quello che non ho mai voluto sapere sul seeo, ma vivo ad amsterdam e mi tocca.

    Anzi, adesso che mi ci hai fatto pensare mi ricordi un nanetto di vita vissuta che uno di questi giorni posto.

    Bacioni,
    Mammamsterdam

  2. Adesso che ci penso il post menopausa, storie di vita vissuta dovrai farlo tu sono certa che sarà un'interessantissima lettura e non necessariamente molto convenzionale!!

    PS: sto un poco incasinata e latito ma godo di ragionevole salute psico fisica, 'nzomma nei miei parametri per lo meno … ;-)))

    /graz

  3. Ok, è anche bello sentire l'ltro lato della storia. tu sei dunqeu vissuta per 20 anni con un mostro megastronzo che in nulla assomigliava allo splendido ragazzo di cui ti sei innamorata. Lui ha vissuto per altrettanti con una bipolare che una volta è euforica e una volta isterica, due stati d'animo estremamente stancanti per chi ci vive accanto. Meno male che il sabato lo stravolgi di sesso, sennò non so davvero come poteva reggere:-)

    Dai, dai, che questo dialogo racconta più di 5 blog quanto vi volete bene.
    Mammam

  4. dialoghi così dovrebbero essere verbalizzati più spesso… e da tutti.

    contesto iniziale a parte, intendo…

  5. Ah! fantastico! (e lo dico con sincera e benevola invidia)

  6. mi stai perdendo colpi Emily….ultimamente Re Mida è in rialzo in quanto a battuta finale…..

  7. mmmmm ma guarda che bei pensierini….

  8. Non male… come inizio terapia!

Rispondi

