sono una zia di cacca

"ciao amore della zia! ti è piaciuto il mio regalo? l'astuccio fatto a pallone da calcio!"
"ma zia….certo è bellissimo ma non l'hai portato tu, ma babbo natale!"

azzzo ecco come nascono i traumi infantili, ho biascicato che glielo ho ordinato io a babbo natale, sentivo di sottofondo mia sorella che si strozzava dal ridere

comunque oggi ho cominciato le analisi e devo dire che dal punto di vista umano questo cancro è un punto d'osservazione incredibile, domani se sto meglio racconto cosa è successo oggi.
ora no, perchè ho la febbre alta e sono proprio in coma. ma nonostante la febbre ho portato figlio piccolo dalla nuova psicoterapeuta….mah staremo a vedere.

adesso me ne vado a nanna oppure deciderò di dormire direttamente nel divano, visto che anche Re Mida è pieno di febbre e tosse

bel rientro, davvero un bel rientro!

16 risposte a “sono una zia di cacca

  1. beh ragazzi miei proprio un bel rientro…

  2. Eh, succede quando si torna da un posto caldo e si sottovaluta il freddo porco di casa. A me è successa la stessa cosa, anni fa, al ritorno dall'Andalusia!

  3. un bel rientro direi!!!   forza e coraggio!! 🙂

  4. Io ho sempre saputo sin dall'asilo che i regali erano da parte di genitori, nonni e zii e non sono mai stata traumatizzata… l'importante è che quello che scarti è bello (mi hanno traumatizzato molto di più certi regali ricevuti da grande) 😀
    In bocca al lupo per il rientro!

    Val

  5. un abbraccio fortissimo e un imbocca al lupo per tutto… 
    Ke

  6. Eccomi qui, bello e aggiornato.
    Andiamo con ordine e cominciamo con i sentiti auguri per un 2011 il più possibile sereno e positivo.
    Poi tutta la mia invidia per il giro che vi siete fatti, come ho già avuto modo di scriverti la Spagna (che non hai mai nemmeno lontanamente sfiorato) è un mio pallino da tempo, non vedo l'ora di andarci!
    Quella dei due ragazzi l'hai inventata, vero? non posso crederci che riusciate a incontrarvi così per caso a distanza di anni e di chilometri…
    In merito a questo post oltre a chiedervi chi ve l'ha fatto fare di tornare mi limito a stringerti in un forte abbraccio…

    P.S.: se ti mando in PVT il mio indirizzo mail peronale mi prometti che mi scrive pagine e pagine esaurienti intorno al tema "CAMPER"? Voglio sapere tutto ma proprio TUTTO TUTTO!!!

  7. Pensa che quella frase la dice sempre mia suocera ;( ed io a cercare di rimediare in qualche maniera…

    in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!

  8. …vedi di rimetterti in forma…..visto che sabato devi venire nel caldo e asciutto nord est!!!! le "ragazze" che c'erano l'anno scorso appena le ho invitate mi hanno detto che non mancherebbero per niente al mondo….quindi non puoi mancare proprio tu!!!!!! a presto!!!
    zu

  9. Complimenti, non vi fate proprio mancare nulla…..
    io per Natale virus e ho impestato tutti, non se ne è salvato uno…ho dei batteri agguerritissimi, io!

  10. E' meglio se state lì a curarvi i vostri batteri, microbi ecc….. sicuramente non li avrete presi in Andalusia! Ma nella nostra umida e insalubre pianura padana!
    Auguri

  11. Messaggio per Emily,
    mi associo a zu…vedi di venire che facciamo un pò le "appestate" assieme: ebbene si….ho l'influenza intestinale ehehehe
    cogny

  12. ROSEEEEE  sono viva tranquilla eheheh

    LANTERNA mi sa di si, anche se penso che nel mio caso l'ospedale sia stato l'untore!!!

    ALLE x forza, ci vuole coraggio!

    VAL  dici??? lo spero azzzzz mi sono sentita così…..di cacca|!!!!!

    grazie KE!

  13. PALUCA  vorrei che fosse una palla ma la cosa è così assurda che a raccontarla nn ci si crede…ma è vero! puoi immaginarti la mia faccia?
    certo che ti scrivo tutto quello che vuoi sapere, orami ho 40 anni di esperienza di campeggio! e 25 di camper!

    ILMARE  grazie!!!! davvero la dice sempre tua suocera? ommioddioooooo

    ZU  e COGNY ho appena guardato gli orari del treno, mi sa che lascio perdere l'auto stavolta, mi fa male il braccio guidare x tanti km, ma vedrai che vengo, nonostante la scintigrafia, l'influenza e il dolore al braccio!!! e cogny, vedrai che ci mettono a mangiare con i grandi, nn faremo le appestate….

    ZIA CRIS  ti ho scritto….perdona il silenzio ero proprio in coma

    DELPHINE esatto!!! ma hai visto che nebbia schifosa? nn è nemmeno pioggia che ha la sua dignità….è una nebbilina fastidiosa….che schifo!

  14. come state? guariti? un grande in bocca al lupo per le tue terapie, incrocio le dita!!

  15. insomma MAMAMTUTTOFARE  ci trasciniamo l'influenza….che palle

Rispondi

