mi autoalimento?

la prima volta che sono stata in ospedale mi hanno tolto 260 gr di tetta.
A me sembra eccessivo, (non sono mica moana pozzi, non credo di avere 5 kg di tette) non ho mangiato per tutto il giorno, ne bevuto e quando sono uscita non avevo perso nemmeno un grammo. Amichetta 5 kg….

stavolta mi hanno tagliuzzato dovunque, non ho mangiato ne bevuto, mi hanno fatto prelievi a gogò

SONO INGRASSATA DI 1 KG!

Ma che ho? mi autoalimento???

10 risposte a “mi autoalimento?

  1. non so…ma sei mitica… non ti abbatte nemmeno l'ospedale…

  2. Non e' possibile.. sara' ritenzione idrica. Anche se non ti alimenti ti idrati.. certo che detto cosi 2 etti e mezzo abbondanti di tetta .. sembrano tanti. Ma poi la parte affettata  te la ridanno indietro  sotto alcool se la chiedi come souvenir de paris .. o gli serve tutta per analizzarla ?

    Comunque .. tutto e' bene quel che finisce bene, sia tu che la tua amichetta state bene tutte feliciotte ( o quasi ).

    Giulio

  3. ma sai che volevo chiedertelo? Perchè anch'io nelle mie degenze ospedaliere non sono mai dimagrita. Un nervoso … tutti che deperivano e io sempre lì con il mio facciotto rotondo grrrr….

  4. ma dai non mi dire!!! puo' succedere, puo' succedere…

  5. Cuor contento dio l'aiuta.

    Mammamsterdam

  6. Facciamo così, quando trovi la risposta (ma ancora meglio, la cura) mi telefoni eh?che qua ce ne sarebbe di bisogno, parecchio di bisogno … 😦

    /graz

  7. Come diceva mia nonna, meglio fare invidia che pena.

    M di MS

    P.S. hai ricevuto mia mail?

  8. oh, ma sai che nel mio piccolo succede pure a me? martedì mi hanno tolto le tonsille, ieri sono finalmente riuscita a mangiare uno yogurth, quindi oltre 48 ore di digiuno… e il peso è sempre lo stesso!

    lo stesso!
    santa polenta, manco una piccola soddisfazione…

  9. Quindi non e' una forma di suggestione….a giudicare dai casi riportati nei commenti precedenti  trattasi di idratazione autogena, e colpisce le donne senza pieta'.

    Giulio

  10. se se PAt mi abbatte ma nn gli do la soddisfazione di dirglielo eheheheh

    GIULIO macchè ritenzione!! nn ho benuto nulla e ho fatto un mucchio di plin plin!!!! è proprio così, mi autoalimento!!!

    esattoo LVB! ma xkè tutti perdono kg e io no? mio marito ventanni fa ha fatto un ricovero e ha perso 15kg…..persino Amichetta è dimagrita (salvo poi spaventarsi xkè secondo lei se era dimagrita c'era un problema eheheheh)

    no ALLE è assurdo

    dici che è questo il motivo MAMMAM?

Rispondi

