quando una c’ha fisico

non ci credo….
il linfonodo era pulito
il cancro non è andato a spasso
me la cavo con 6 settimane di radioterapia
stasera ho cenato a casa
ora sono sul mio divano!!!
il chirurgo ha detto che ha dovuto "ravanare" un'ora nel mio tessuto adiposo (leggi ciccia) per trovare il linfonodo. forse è per quello che la ferita brucia e pizzica da morire
ma stasera sono a casa mia, l'incubo è quasi finito e io sono felice da pazzi

p.s. mi hanno operato anche li sotto? mah io non sento nulla….e non ho nemmeno fatto la tricotomia!!!!!!!!!!

39 risposte a “quando una c’ha fisico

  1. se pizzica è un buon segno, si sta rimarginando! un grande in bocca al lupo! ily

  2. Sei pazza pazza pazza come un cavallo di razza!!! :-)))) ed io sono felicissima per te. Ti mando un bacio con lo schiocco!!!!

    /graz

  3. Ti seguo da un po', senza commentare, ma ora… beh, ora una lacrimuccia m'è venuta.
    E' proprio una bella notizia!

  4. meraviglioso, al prossimo giro si festeggia a baccalà.

    Mammam

  5. bentornata :)))
    Nakin

  6. avevi ragione nell'aver fiducia nella tua buona stella

  7. Sono felice con te!  SilviaB.

  8. Evviva, Emily! Che bella notizia. Tanto felice per te. Un abbraccio

  9. YHHHHHHUUUUUUUIIIIII!!!! YUPPIDIEHHHH!!!!!
    YABADABADUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

    beffy2

  10. evvai sono troppo felice per te!!!!

  11. Ah! (Sospiro di solievo) meno male che ci sono buone notizie!

    Buon fine settimana! R

  12. son davvero contenta per te..e ora avanti con la radioterapia, e ora di metter ko la bestia

  13. senti il monsone, senti il vento? Ecco, questo vento è il mio sospirone di sollievo per la notizia.
    In fondo ti è andata fatta bene, la radio è una palla, lo sappiamo e anche lei ha degli effetti collaterali non da poco, ma vuoi mettere non dover fare chemio?
    Va' là che ti è andata di culo…stai attenta per il futuro, non sempre la buona stella è accesa, adesso sai cosa devi fare per prevenire

  14. bentornata e grazie di avere reso il mio sabato "soleggiato" con questa notizia .
    Un abbraccio, Daniela

  15. Che bello!!! Allora è proprio vero che non può sempre piovere!
    Sono molto molto contenta per la piega che hanno preso le cose, la fine del tunnel è sempre più vicina, per davvero. E mi sa che adotterai anche tu quello che è stato il motto mio e di sconty nel periodo della malattia, che volevamo farci una targa da appendere: "Nella sfortuna siamo stati fortunati". 🙂 Anzi, volevamo tradurlo in latino, che rendeva meglio!

  16. bellooooooooooo

    my

  17. Oh, che bello che tutto si sta pian piano risolvendo!

    Lorma

  18. Mi pare davvero una bellissima notizia !
    Mi vien voglia di mandarti un bacio con lo schiocco!
    Buona convalescenza e goditi il tuo divano, accogliente e comodo!

  19. Non solo è andato tutto bene, non solo non ci saranno altre conseguenze, ma addirittura hai evitato la tricotomia che diciamocelo francamente, di tutta la vicenda era sicuramente ciò che destava maggior preoccupazione in tutti…
    Con questa battuta ti abbraccio forte con un sorriso davvero grande grande grande: sono felice per te!

  20. che bella notizia! una cosa in più da festeggiare. Com'è finita col 18° di figlia grande? … ciao

  21. credo non ci sia nulla da aggiungere!

  22. Niente metastasi???Niente chemio??? EVVAI!!! Ti risparmi il peggio, e son soddisfazioni!!! Sono tanto, tanto contenta per te!!!

  23. Sono felicissima per te!!!!
    Bene, finalmente una buona notizia 🙂

    un abbraccio, extramamma

  24. Bè…. stasera, al rientro da… bè da casa Mida, ho trovato uno spacciatore di fragolino. Dove si era ficcato ieri che mi serviva di portartelo non lo so..

    Riposa….riposa…..riposa e non fare la ganza che tanto non devi dimostrare nulla a nessuno

    kiss cogny

  25. Grande!!!!!!
    Sono davvero felice per te……e lo è anche mio marito al quale mando i link dei tuoi post o, quando non riesco, racconto sempre le tue vicessitudini!!!!
    ciao, deborah pd

  26. Che magnifica notizia!!! è un sollievo leggere questo post
    ora cerca di riprenderti e riposarti.
    un forte abbraccio!
    Monica

  27. Anch'io ti leggo sempre anche se non commento… Ma questa è una meravigliosa notizia! La prima di mille altre! 
    Nives

  28. Leggo ora il tuo blog: sono proprio felice, praticamente sei guarita!!!!
    Dai che ce la facciamo!!! Un abbraccio

  29. Una gran bella notizia e un altrettanto grande sospiro di sollievo…
    Un abbraccio

  30. Davvero un'ottima notizia! 🙂

  31. benissimo! allora va alla grande, stai attenta a non fare sforzi pensando che sia tutto finito, perchè il braccio ti può far male anche dopo un po'.
    Riposa e non fare l'eroe, hai avuto un'operazione, anche se ci mandano a casa di corsa non è il caso di strapazzarsi (come invece ho fatto io…)
    bacioni e complimenti

    daniela

  32. weilaaaaaaa pensavate davvero di liberarvi di me?????
    grazie a tutti, grazie davvero….grazie xkè scrivere qui è un modo x diluire l'ansia, mettere in riga le paure, condividere i pensieri, ascoltare consigli, leggere esperienze parallele che sono talmente uguali che ti sembra impossibile.
    l'isteroctomia (visto che brava? uso i paroloni!!!!) nn mi ha lasciato nessun strascico, l'altra operazione invece si, ho un bubbolotto sotto l'ascella che nasconde ancora delle cannette che nn vedo l'ora che mi tolgano. prima di cantar vittoria dovrei aspettare la biopsia di tutto quello che mi hanno tolto (linfonodo, polipi e fibromi) ma un po' di ottimismo, diamine!
    dovrò fare ancora esami, terapie e altro, ma va decisamente meglio
    grazie a tutti, parlare di queste ansie con le persone che mi circondano è più difficile, se nn avessi il blog scoppierei!!!!

  33. Sono molto felice per te! Un abbraccio!

  34. ho aperto il tuo blog con timidezza… un cicin di paura si ha sempre anche se non ci conosciamo… nel leggerti mi sono commossa!
    Grande emily sconfitta anche questa!
    un abbraccio
    Ke

  35. bene!!!!!!!!!!!!!!!! Chicca

Rispondi

