ragazzi che pacchia!!!

ci hanno riservato una suite che è una favola. invece di un giorno di viaggio ci abbiamo messo un'ora e mezza di aereo. l'albergo è nella via principale di catania. abbiamo mangiato in un posticino minuscolo: antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e caffe, acqua e vino….35€ (senza ricevuta)

cosa voglio di più dalla vita?

la camicia da notte!!!!!!

ma è possibile? a casa non la uso mai ma in albergo sono schizzinosa, praticamente dormo vestita… e l'ho dimenticata!!!!!

aggiungo che siamo partiti dalla nebbiosa val padana e siamo atterrati con 15°…ho lasciato il cappotto in albergo, è incredibile. ogni volta che torno al sud mi sento rinascere, ho proprio un legame speciale con questa sicilia

ah dimenticavo le figure di cacca, Re Mida ormai l'ha raccontato a tutti e allora facciamo outing

passo la borsa sotto il metal detector e la signorina mi dice con faccia allucinata:
"signora, ma lei ha una forbice enorme in borsa!"
faccia mia ancora più allucinata, rovescio il contenuto della borsa nella scatola di plastica dicendo:
"ma che sciocchezza!"

e cade una forbice da 20 cm

Re Mida voleva sotterrarsi

"signora deve togliersi gli scarponcini"
"ma scherza? ma non ci penso nemmeno ci metto una vita ad allacciarli…."

gli sguardi truci mi fanno capire che non è il caso di discutere
Re Mida voleva sotterrarsi

entriamo in aereo e mi suona il cellulare
"signora ma deve spegnere il cellulare!"
"ah si? non me lo ricordavo…."

Re Mida voleva sotterrarsi

ecco l'ho detto. oggi mi sento più svagata del solito, ma domani è un altro giorno…..vado a studiare il mio l'intervento, domani sarò impeccabile…o almeno ci provo eheheheh

8 risposte a “ragazzi che pacchia!!!

  1. ma che ridere le forbicione in borsa!!!! goditi questi giorni davvero. 
    un abbraccio 
    worldwidemom

  2. bella e calda (ancora per un pò lo sarà…) la Sicilia vero?

    ho letto che ti sei ripresa… mi fa piacere…

    😉

  3. pure le forbici??!! Sei un mito!!
    Buon fine settimana!! baci!!

  4. che bello sentirti cosi entusiasta! auguri per il tuo intervento e goditi la sicilia che immagino bellissima….comunque da noi per tutto il giorno il termometro segnava 23…ogni tanto vorrei poter mettere un cappottino. Un bacione Carla01 (che qualche post indietro ha dimentica di firmare.Sono io il commento 15 del post sull'alluvione, scusa)

  5. Mettila così: per una volta i controlli in aeroporto sono stati efficaci. Anche se…. dubito che tu abbia la faccia tipica di una kamikaze che inforcando forbici potrebbe intimare al pilota di dirottare l’aereo!!!
    ^_*

  6. Questa tocca scriverla anonima. L'ultima volta che sono scesa in Italia rientravo con scalo altrove. Per ben due volte mi individuano acqua nello zaino,. vai a sapere dove, che c'erano 15 kg. di salamini e pecorini, ma acqua mi pare di no. allora mi viene in mente l'aggeggio per allenare il pavimwento pelvico, due palline di silicone con il contrappeso dentro e mi viene il dubbio: fai che siano piene d'acqua? E adesso cosa gli faccio vedere?

    Mi riprendo e dico al doganiere: guardi,se gentilmente mi manda la sua collega mi è venuto in mente che ho una protesi, forse è quella che è riempita di liquido. che mi pareva brutto far vedere al doganiere le mie lady-balls, poi uno pensa male (infatti io le uso raramente e solo in trasferta, quando sono sicura che non ho figli che mi piombano a lertto di colpo, mi aprono il comodino ecc.)

    Poi al secondo scalo con controllo abbiamo capito che erano i miei tocchi di pecorino sottovuoto a dare la sensazione del liquido alla macchina, ma ormai era fatta.

    È per situazioni come questa che rimpiango certe volte di non avere il blog anonimo pure io.

Rispondi

