da ieri mi buco

sono già a casa!!!!

mi hanno sbattuto fuori già ieri a pranzo, non mi pare vero.

grazie per tutti i messaggi che mi avete lasciato, mi lascia allibita leggere di essere nella testa e nel cuore di così tante persone….davvero ringrazio tutti, è una rete di pensieri positivi che da un'energia incredibile

ringrazio pat per aver scritto il precedente post….ehm mi scuso per la battuta un po' …..fuori dalle righe, ma in realtà io sono così, la battutaccia grassa mi scappa spesso…..

comunque è andato quasi tutto bene, un po' di problemi all'inizio con il centraggio ma era previsto; due ore di operazione e poi ritorno in stanza, a fianco della mia Amichetta

Roby si è presa la giornata di ferie nonostante il delirio che ha al lavoro (ma io me le merito amiche così?) ed è rimasta paziente al mio fianco, un po' ciacolando, un po' dormendo, parlando con medici e infemieri, intrattenendo mia madre in piena crisi logorroica, tenendo fuori dalla stanza Perfida Suocera e tutti i parenti che mi danno sui nervi.

i medici sono stati fantastici: il chirurgo mi ha detto che se voglio rifare anche l'altra è compreso nel prezzo: io gli ho detto che per ora non ho tempo di farmi l'amante, se cambio idea glielo faccio sapere

le braccia sono piene di ematomi, ho un senso di nausea dovuto all'anestesia, e un taglio che parte da sotto l'ascella però mi sembra che sotto al costume non si vedrà nulla: è ridicolo preoccuparsi di queste cose….poi da una che al mare va in giro con le treccine e senza trucco e con parecchi kg di sovrappeso….

ci hanno dimesso con la promessa che riposiamo e che ci facciamo le medicazioni: la cosa angosciante è che devo fare questa benedetta anti trombina 15 punture sulla pancia.
una sciocchezza, tutti ci riescono….già, ma a me gli aghi fanno impressione, anche quelli da cucire!!!
ma ho pensato che anche per la prossima operazione dovrò farle e io odio essere dipendente da qualcun altro e così…..ho afferrato la siringa, ho pizzicato la pancia ( e ce ne è da pizzicare!!!!!!) e ho detto
 

BANZAIIIIIIIIIIIIIII

 

insomma, da ieri mi buco….tra pochi minuti devo fare il secondo giro, vediamo se riesco a ripetere questa follia


e Re Mida? è lui o non è lui?
 


io questo uomo non lo riconosco più
è gentile, affettuoso, presente, gentile, dolcissimo, sorridente; gli alieni che hanno rapito il mio vecchio marito sono pregati di tenerselo e lasciarmi questo qui, sembra quello che avevo sposato vent'anni fa

solo che dovrò trovargli un nome nuovo, perchè MIDA ( Marito Imprenditore Distratto Assente) se continua così non posso più chiamarlo

21 risposte a “da ieri mi buco

  1. Marito Imprenditore Dolcissimo Amore…..è troppo???? dai fingiamo di essere buone per ringraziare la buona sorte! Emily qui lontano lontano in terra sarda qualcuno ti pensa e ti augura ogni bene, (pure un pochino commossa di leggerti così in fretta che io sono cuoretenero) baci baci e mi raccomando fai le punturine che sembrano una scemenza invece sono importantissime. Carla01

  2. CARLA  che bello sentirti così vicina!!! queste punturine sono malefiche ma ho fatto anche la seconda!!!! mi sembra incredibile, a volte abbiamo delle risorse incredibili ben nascoste dentro di noi eheheheh
    ma sai che è proprio carina questa nuova versione di Re Mida??? mi sa che la tengo x buona!

  3. Vedo che da anti trombo sei passata ad anti TROMBINA!!! Sempre realista la nostra Emily!!!!! ;-)))))

    sono davvero contenta di sentirti frizzante come al solito!!!! :-)))

    /graz

  4. Che bello sentirti cosi allegra e vivace ! Hai risorse incredibili, anche in queste circostanze "straordinarie"  …!  🙂 Bravissimo anche il marito che ti tratta al meglio ! 🙂

    Giulio

  5. Ben ritornata a casa, Emily!
    E avevi qualche dubbio sulla possibilità di non essere in grado di farti le punture???
    Una forza della natura come te!
    Ciao.

  6. che bello leggerti, non sai quanto ti ho pensato , eravamo in spagna, giovedi'  e oggi ti leggo, sono contenta per te!!! poi stare a casa é molto meglio che essere in ospedale no? fai le punturine mi raccomando ok?

    baci, baci!!

  7. frizzante?????  GRAZ sono in uno stato pietoso!!! ma lo spirito è indomito eheheheh

    GIULIO  io vorrei nn dover tirar fuori sempre ste benedette risorse, ma quando sei in ballo nn c'è scelta…..grazie x le parole, è stato bello avere tutta la solidarietà

    CAUTE….. io odio le punture!!!! io svengo quando vedo gli aghi!!!! nn ci crede nessuno che me le faccio, credono che faccio finta e che le butto nel lavandino….ma nessuno ha il coraggio di guardarmi mentre me le faccio ahahahahah

    AGRI daaiiiiiiiiiiiiiii

    ALLE  grazie, lo so che eravate in viaggio, sei un tesoro ad aver avuto pensieri per me!!!!

  8. Oppure anche Marito Imprenditore Dolce Affettuoso, è più sobrio 😉
    Bentornata a casa 🙂

    (confermo l'eparina, nel frattempo mi sono informata)

  9. Le punture le ho fatte anche io, sono una rotturina, ma si può fare….dai che intanto sei a casa! Bentornata ^_^

  10. Ciao,sono felice di sentire che è andato tutto bene e che sei già a casa e arzilla!!!!!Se ti può interessare io le punture le facevo nel braccio mi faceva meno effetto,ma forse era perchè avevo appena partorito!Rimani sempre così forte!!!!

  11. Marito Innamorato Devoto Attento….sempre MIDA!
    Per te un forte abbraccio e un pensiero speciale!
    Ciao!

  12. Nulla come un po' di scago per cambiare il carattere della gente, tu che ti buchi, Mida che fa il Mida (che si vede a km. di distanza che è un cucciolone che ti adora pure lui, ora è vero che l'ho conosciuto in vacanza, ma insomma).

    insomma adesso aripijatevi e godetevi (marò, ma sulla pancia e chi se le è inventate queste robe, un sadico?)

    Mmsterdm

  13. Non ho fatto in tempo a passare per il post precedente ma volevo dirti che sei stata anche nei miei di pensieri e che sono contentissimo che sia andato tutto per il meglio.
    Per il resto sei tornata ragazzina (no trombi e ti buchi…   BATTUTACCIA!) è normale che ti ritrovi accanto un giovanotto di vent'anni fa…
    Noi mariti siamo sempre gentili, affettuosi, presenti, gentili, dolcissimi, sorridenti…
    è solo che certe volte voi mogli ci fate dimenticare di esserlo…

  14. Che bello, sono proprio felice che sia andato tutto bene e soprattutto mi piace che re Mida (eh ormai siamo abituati a questo nomignolo!) abbia preso questa bella piega.
    Continua così, le battutacce sotto i ferri sono fantastiche, le ho fatte anch'io (anche se per un'operazione mooolto meno importante della tua!) e secondo me sono veramente da persona con le palle e un senso dell'umorismo che non svanisce con la paura.
    bacissimo!

    Val (sempre la stessa della telenovela XD)

  15. LGO  perfetto!!!!

    DELPHINE  certo che si possono fare…basta convincersene!

    ARCOBALENO  sul braccio??? e dove trovavi la ciccietta x fartele???

    grazie DIAMANTE, ottima anche questa, ormai mi sono affezionata a questo nome!

    MAMMAM  ti assicuro, che ho talmente tanta ciccietta sulla pancia che nn le sento! cuccilone mio marito????? solo tu puoi dire una cosa del genere ahahahahahah

    PALUCA  scusmai, ma visto che siamo in tema di battutacce, tra 20 giorni mi rifanno anche sotto….eheheheheheh!!!!!
    insomma la tua teoria sarebbe che i mariti sarebbero perfetti, siamo noi mogli che li vediamo assenti e indifferenti????? bella teoria!!!

  16. visto che di ciccietta ce ne vuole poca,con un pizzicotto,però e solo se tuo marito dovesse decidere di fartele lui o altri.A ma lo faceva il mio compagno perchè dopo che sono stata 30 minuti buoni con le lacrime agli occhi a fissarmi la pancia si è impietosito(e ha il terrore degli aghi).Comunque tu sei brava te le fai da solo….ma se dovessi cambiare idea….

  17. Che bello sentirti così! Questo tunnel ti ha scoprire o riscoprire un marito dolcissimo!
    Ti auguro una vagonata di cose belle! ^_^

  18. E io che credevo che MIDA indicasse la sua fortuna negli affari!

    M di MS

  19. Anche se non ti ho mai commentato ti ho sempre letto, sono molto contenta di sentirti così combattiva,
    Buona fortuna
    Ke

Rispondi

