i parenti non si scelgono…

incontro mia cognata Zucca Vuota

le dico che anche quest'anno i libri scolastici sono stati una salassata, ma per fortuna figlia grande mi ha fatto spendere meno di metà della cifra perchè ha cercato tutti i libri usati, sia per lei che per suo fratello

"ohhhh non me lo dire, che spesa!!! non me ne parlare….non so proprio come farò….povera me!"

"ma scusa, che libri hai bisogno? i tuoi figli sono stati tutti bocciati…non ripetono la stessa classe?"

"ah si che stupida, me lo ero dimenticata! aghahaha no, per fortuna io quest'anno non li devo comprare…"

si può?

si può essere più stupida? si può dimenticare una cosa del genere? è possibile essere imparentati con questa oca? misericordia divina

18 risposte a “i parenti non si scelgono…

  1. FANTASTICA!!!Se fossimo state della stessa città sarebbe stata una mia cliente di sicuro!Mandala a trovarmi potrei trarne spunto per un libro!!!!

  2. Lo fa per rallegrarti, in anticipo, per quelle giornate storte che capitano! Non si da mai 😉
    pontitibetani

  3. Se dispone di una somma di denaro , non dico importante ma almeno considerevole, basterebbero a questo punto anche 3-4 mila euro, potresti informarla di una splendida occasione che c'è sul mercato ?Ho appena ereditato una proprietà immobiliare da ristrutturare e la sto mettendo sul mercato.L'immobile è a Roma ma lo può trovare facilmente. Basta che segua per " Colosseo " e ci arriva davanti !Avevo pensato di tenerlo ma ha troppi lavori . Dì pure che se mi compra il Colosseo con 1000 euro in più gli cedo anche la Fontana di Trevi.Tutto 5000.Avrei anche un vecchio calice d'epoca a 300 euro, Sul lato c'è scritto San Graal ma secondo me non vale molto. Stessa cosa per un quadro orribile che ho trovato in cantina a firma ..Picasso !?! ..tutto strano , storto fatto male…questo per altri 200 euro….Cara Emily ,,,, a te troppo ed a qualcuno poco….D'altra parte quando Dio distribuiva intelligenza tu ti sei messa in fila 4 o 5 volte .. qualcuno , per forza, ha ricevuto una razione minore…Ti informo anche , nell'occasione, che la tourneè è sospesa in quanto la scimmia si è ammalata.A presto !Tuo devotoAntonio La Trippa

  4. Anche il fatto che si consideri FORTUNATA perchè non deve pagare i libri non depone certo a suo favore…Ciao!!

  5. si é proprio stordita!!!

  6. Secondo me lo fa apposta per vedere la tua faccia. Non è possibile che abbia un cervello più piccolo di quello della Bigia.Lanterna sloggata

  7. no davvero LEXLA nn puoi pensare una cosa simile….PONTI  no,no ogni volta mi cascano le braccia..carissimo  ANTONIO…. vorrei ricordarti che i miei cognati vivono grazie alle mie sovvenzioni quindi sei pregato di nn farmi aumentare le spese!!!!!aspettavo notizie del tuo spettacolo….ricordati che se hai bisogno di un manager sono disponibile….mi manca il marketing dello spettacolo ma ce la posso fareEMILY SLOGGATA

  8. DIAMANTE  appunto!!!! pensa che uno dei figli ripeterà x la terza volta la stessa classe, nn sapevo nemmeno che era possibile!!ALLE  pensavi che esagerassi????LANTERNA un giorno mi deciderò a raccontare qualcosa di lei, e ti assicuro che ti sorprenderà sapere a che livelli di stupidità possa arrivare il prossimo. ti assicuro che quando si parla dei miei parenti spesso mi dicono che mi invento tutto…invece è tutto vero!!

  9. verissimogli amici si scelgono i parenti te li trovi….diciamo che per la legge della compensazione hai amici favolosi visto i parenti che ti ritrovima ty pensa al povero Re Mida che ci è dovuto crescere insieme!

  10. non ci credoooo, cuore di mamma, proprio, eh?!?che però, a pensarci una minima, con un simile patrimonio genetico non è poi così incredibile che i figli siano pluribocciati…

  11. ………………………………………………………………………….Mars.

  12. Mi fa morir dal ridereeeee!!!!!!

  13. ah beh, averne di fortune così.Il soprannome Zucca Vuota si giustifica pienamente.

  14. ah ah ah, immagino sia la sorella della quale ReMida dice che quando Dio distribuiva i cervelli lei era in bagno a imbellettarsi!scusa ma sembra uscita da una fiction! ah ah ah, troppo stordita!Ripetente per la terza volta?? e lei ancora lo manda a scuola??MammaTuttoFare sloggata

  15. tutti i figli bocciati? uno addirittura ripete per la 3° volta lo stesso anno?devono aver preso tutto dalla madre…Claudia-cipi

  16. ciao Emily,ti leggo tutti i giorni, ma ti ho scritto solo una volta mesi fa…Mi ritrovo sempre più spesso in quello che ti accade e che scrivi, quindi ho cominicato a considerarti una "amica virtuale"! Queste righe per augurarti buon anno : scolastico, lavorativo, familiare ecc ecc… Secondo me le vacanze finiscono davvero quando i ragazzi tornano a scuola. Io ne ho uno in prima superiore e la piccola in quinta elementare, per ora il salasso dei libri è solo per il grande! Quindi, da oggi si ricomincia, su le maniche, testa alta e un grande in bocca al lupo a te e a tutte le mamme lavoratrici!CiaoRossana

  17. AGRI  nn vorrei dire ma è solo xkè l'ho conosciuto da piccolo e l'ho..indrizzato eheheheh!!!!JULLALA  io ci scherzo ma purtroppo è così. l'argomento nipoti x chi mi conosce è una ferita aperta, ma anche io come tutti gli adulti che li circondano ad un certo punto ho guardato da un'altra parteMARS…. anche io rimango senza parole….PAT  vorrei vedere se rideresti se fosse tua cognata!!!!

  18. ut13 mia cognata purtroppo nn si limita a dire queste perle, ci sarebbe un libro da scrivere ma risulterebbe una telenovelas poco credibile!MAMMATUTTOFARE  che memoria!!! effettivamente è lei, come è lei che si metteva la crema antirughe a vent'anni ma nn si lavava i denti!!! se raccontassi cosa ha insegnato a Re Mida…..CLAUDIA CIPI  fanno di peggio che essere solo bocciati…..mannaggia all'anonimato, mi piacerebbe raccontare, sarebbe un manuale delle cose da NON fare con i figli!!!ROSSANA  sei incredibile! in poche righe hai scritto qualcosa di te, mi hai detto una cosa che mi ha scaldato il cuore e ci hai fatto un in bocca al lupo a tutte….grazie x seguirmi e grazie x dirmi che ti ritrovi, io invece spesso credo di avere una vita così sregolata che sapere che qualcuno ci si riconosce mi conforta!!!scrivimi ancora, mi piacerebbe conoscerti meglio

Rispondi

