in internet solo pedofili e pervertiti

scrivo di corsa perchè sono ancora in ufficio e sto aspettando che Re Mida finisca per andare a casa a cenare, ma volevo raccontare della splendida giornata di ieri.

come l'anno scorso Alle è riuscita ad organizzare un pranzo insieme, e noi anche se orfani di figli siamo stati felici di prenderci un giorno di ferie ( a dire la verità non ci ho creduto finchè non ho visto arrivare a casa mio marito dall'ufficio, è andato alle 5 di mattina per riuscire a partire alle 9….)

ma alle mi ha fatto una bellissima sorpresa, ha chiamato anche agrimonia and family

che dire? la bimba è bellissima e soprattutto, è la prima che non piange quando me la danno da tenere: un sorriso tenerissimo, due occhi incantevoli. Prince è un vero fratello maggiore, un ragazzino sveglio, educato, cordialissimo: il suo sorriso aperto mi ha messo il magone, io che ho sempre davanti agli occhi un figlio eternamente arrabbiato

e non dico nulla di Agrimonia, dico solo che conoscerla è stato uno dei più bei regali del blog

grazie Alle per riuscire a trascinare marito e figlia durante le vacanze ad incontrare dei semisconosciuti (io non ci proverei nemmeno con mio marito)

grazie Agri per aver trovato il modo di conoscerci: adesso che abbiamo imparato la strada ci rivedremo presto

e una volta tanto grazie anche a Re Mida che anche se ha fatto tutta la giornata al telefono ha mantenuto la promessa e siamo partiti. al ritorno ha avuto il coraggio di ammettere che in rete si incontrano anche persone valide, e detto da lui, con quello che pensa del mio periodo chatter, è una ammissione pazzesca

ussignur che fame….ma è possibile fare questi orari?

6 risposte a “in internet solo pedofili e pervertiti

  1.  ti avverto che ho finito i fazzoletti a forza di asciugare lacrime di commozione e tra un po' dovrò prendere la carta igienica…..TU sei fantastica e bella sia dentro che fuori…..e ragazze anche RE Mida è un bell'ometto

  2. E vedrai che cosa dirà Re Mida quando lo porterai qui nel parco del Ticino ad assaggiare i nostri formaggi… 😉

  3. sono in tanti a pensarla come Re Mida, che in rete ci sono solo pedofili, donne di malaffare e serial killer, anche il Ferrari faceva parte di quella categoria, ma negli ultimi tempi si è dovuto ricredere

  4. eh si… ne abbiamo già parlato… mi è spiaciuto tanto non esserci!!!

  5. Mi dispiace tanto non esserci pouta essere :(ma poi un giorno voglio sapere di più del periodo delle chat !!!ciao extramama

  6. AGRI  trovare mio marito bello deve essere uno strascico del trauma del parto eheheheh sono stata felicissima di aver passato del tempo con te e la tua famiglia.LANTERNA  prossimo giro da quelle parti, speriamo di incontrarci presto!ZIA CRIS  dire la verità nel mio passato di chatter diciamo che gentaglia ne ho conosciuta parecchia,…ma con il blog è tutta un'altra cosa!PAT  la prossima volta nn ci saranno scuse!ehhhh  EXTRAMAMMA  ti assicuro che in chat succedono cose che chi nn ha mai bazzicato nn riuscirebbe nemmeno a capire…te lo assicuro!

Rispondi

