sono un capo molto fetente

arrivo in ufficio e vedo Re Mida che sta caricando un camion col muletto

(ma con tutto quello che deve fare……)

mi avvicino e dico all'autista:

"cosa le pare, questo qui è stato assunto oggi, le sembra che sia imbranato?"

"no, no, anzi, si muove benissimo…."

"per me ha l'aria da ebete, mi sa che non ha nemmeno il patentino del muletto"
"ehi tu, ma ce l'hai il patentino?"

"no signora, ma non si preoccupi, lo so usare"

"mai sentito parlare di 626? scendi subito e fatti sostituire, sei pagato per fare altro, muoviti! questi neo assunti, vorrei sapere chi li sceglie…."

guardo ridendo l'autista, gli schiaccio l'occhilino e me ne vado

dopo poco arriva Re Mida che ride come un matto e mi racconta che quell'autista è nuovo e non sapeva che lui era il proprietario. gli ha detto che sono proprio fetente, che dovrebbe lamentarsi con Re Mida, il titolare, che sa che è una persona tanto perbene…….

evvabbè stavo scherzando, sgrunt…che ne sapevo che era nuovo???
 

12 risposte a “sono un capo molto fetente

  1. mi sembra che in tutto questo ci sia una bella lezione per tutti, vero? per Re Mida che si dovrebbe ricordare che è pagato per fare altro, per l'autista che ha già capito che aria tira e poi pensa che il suo capo sia una persona perbene, che son soddisfazioni, per te che pare sia rientrata dalla terapia pulizie.E si, su Pomigliano lo so che hai ragione, infatti lo vedi che quando si parla del tuo lavoro e della tua ditta dico cose molto diverse? perché tu e Re Mida siete imprenditori un po' diversi da Marchionne e gli Agnelli tutti. e alla fine è questo che fa la differenza.

  2. grande emily! sai essere giocosa anche nelle situazioni 'serie'. abbraccio.

  3. Capa ultra fetente…non come quel sant’uomo!

  4. ahahahahahahahahahahahahvabbè, dai, guarda il lato positivo: sai che tuo marito ha un'ottima reputazione tra i dipendenti :DClaudia-cipi

  5. Il commento di anonimo che precede, sulla vostra azienda, e’ quello che mi permette di stimarti… 😉 Monica – pontitibetani

  6. Vabbé, faccio outing, ero io l'anonimo ma mi sa che Emily l'ha capito.Mammamsterdam

  7. sei fortissima!! perché tu non lo usi il muletto? io lo faceva, e ogni tanto facevo cadere pile intere di scatole con il filato e mio padre, mi ordinava di rifare le scatole e rimetterle a posto…un maschiaccio insomma…

  8. Carina… mio marito lo guida davvero il muletto!!!!

  9. stanno pi a guardare il pelo nell' uovo

  10. Sei troppo forte! Sei fetentona ma Re Mia non è da meno… immagino la faccia dell'autista quando avrà saputo o saprà con chi parlava…Continua a essere così… sei davvero un esempio per tutti…Selene63

Rispondi

