da clandestina ma riesco ad aggiornare

scrivo dal pc di Re Mida mentre lui si fa la doccia ( e per inciso non smette di parlare….) e spero che non rimanga traccia di questo post, io non sono molto competente in maeria informatica, lui si azz

ora siamo a matera e finalmente abbiamo preso un pomeriggio di stop: il che vuol dire che io ho letto tutto il giorno e mio marito ha lavorato e telefonato tutto il giorno.

sembra che siamo via da un mese con tutto quello che è successo, tra cene, riunioni, visite in cantiere, convegni, appuntamenti….abbiamo fatto circa 2400km, preso due traghetti, mangiato come porcellini ( se abitassi al sud sarei 300 kg!) dormito pochissimo; siamo sfiniti ma molto soddisfatti, quando lavoriamo insieme siamo una squadra imbattibile

Re Mida è appena tornato in camera mi ha detto: scrivi tranquilla lo sai che non spio. se davvero volessi leggerti ci metterei un secondo a rintracciarti…..seeeeeeee abbiamo un hacker in famiglia……
la nostra stanza è dentro un sasso e all'inizio mi faceva impressione, invece devo dire che da un senso di pace incredibile.

la cosa più incazzosa del viaggio è stato il traghetto olbia livorno: l'arrivo era previsto per le 7, io metto la sveglia alle 6, sufficente per rifare i bagagli e fare colazione.
dalle 5, ripeto 5 di mattina una voce squillante ha ripetuto ogni 10 minuti che dovevamo alzarci per far colazione in nave, per la modica cifra di 5 € a testa….ho capito che chi dorme non consuma, ma cara tirrenia io per dispetto non ho bevuto manco un caffè…pensaci prima di sfracassare i maroni ai tuoi clienti

adesso stacco perchè stasera siamo a cena con delle persone (meglio mettere i pantaloni con l'elastico…) ma ho una curiosità incredibile di salire sopra una specie di collina che abbiamo davanti dove c'è scavata una piccola chiesa. prima che Re Mida si addormenti…come non detto, è crollato miseramente. ma se glielo chiedi ti risponde che sta pensando. pensa senza russare gli ho risposto.

bastardissima, lo so

ah dimenticavo: figlio piccolo ha la febbre….perchè non mi sono meravigliata???

10 risposte a “da clandestina ma riesco ad aggiornare

  1. mi fai morir dal ridere 😀

  2. questo post casca come il cacio etc etc, mi stavo giusto chiedendo come stava andando la tua mission possible.Alla grande mi sembra di capire :-)))/graz

  3. mi sembra tutto ok……

  4.  "siamo stanchi ma molto soddisfatti, quando lavoriamo insieme siamo una squadra imbattibile"… non è solo lavoro. Non è facile, non è scontato, non è gratis. Bravi. ciao

  5. felice della sintonia presente fra voi due

  6. Che bello sentirti così carica e soddisfatta….bene bene…e non fate troppo i bravi

  7. Sì, brava, metti i pantaloni con l'elastico.Ah ah!M di MS

  8. ti immagino china sul pc mentre le dita corrono sulla tastiera sperando di finire prima di essere scoperta…
    Ciao!

  9. Sembrano i racconti dall'esilio… eh eh eh. Mangia  anche per me la dieta a dopo. Mi spiace per il piccolo!!

Rispondi

