cose incredibili ma cominciamo ad abituarci

Re Mida ama viaggiare, ama guidare, ama la montagna. Ma prendersi un intero giorno per fare una gita con suo cugino autraliano??? no, no….io faccio fatica a crederci

e invece ieri mattina siamo partiti: cortina passo falzarego, passo san pellegrino, passo pordoi, passo rolle san martino di castrozza…400 km a spasso tra le neve, il sole, belle chiacchiere e buon cibo.

una gita memorabile, soprattutto per il fatto di essere fatta in un giorno di lavoro: Re Mida rilassato e socievole, racconta con serenità e lucidità i suoi rapporti parentali (mia sorella saranno due anni che non la vedo…..e abitiamo a 5 km di distanza…..ma meglio così, mia madre è una manipolatrice, le piace giocare con i miei sensi di colpa per essere più in gamba dei miei fratelli), il suo rapporto contorto col padre (lo so che mi ha amato ma di fatto mi ha inchiodato il destino appena sono nato, l'azienda era il mio futuro predestinato….che lo volessi o no) e i suoi rapporti con me (ho capito che ho sposato una persona in gamba, è molto meglio fare squadra che passare il tempo a combatterci).

e stasera si replica da mia suocera, la sacra famiglia riunita tutti sotto lo stesso tetto per una cena…non accade da anni, ne vedremo delle belle.

anche perchè con tutti i gossip che abbiamo raccontato, sono convinti di essere capitati in una puntata di bbbiutiful…..

12 risposte a “cose incredibili ma cominciamo ad abituarci

  1. si vede che ne aveva bisogno e l'età che avanza gli fà riconoscere i lati positivi e negativi della sua vita e apprezzare quelli verametne buoni no?

  2. eccolalà… mi vuoi far arrabbiare? non potevi avvisarmi?: Pperò che bello che remida ti riesca ancora a stupire così…

  3. fantastico!!per la cena di sta sera … auguri  🙂

  4. Non ci sono dubbi, l'hanno rapito gli alieni e gli hanno fatto una mutazione genetica…ti rendi conto che fa tutti i discorsi che avresti sempre voluto sentirgli fare? Oppure ha imparato l'arte di leggere nel pensiero e ripete quello che legge nel tuo per arruffianarti :-)…Insomma, qualunque sia il motivo, l'importante è che resti così e non cambi più.^^

  5. a volte succedono delle prese di coscienza cosi', che fanno apprezzare le cose che si hanno in luogo di farle andare sistematicamente in vacca. Bravo ReMida.Buona cena, questi momenti sono sempre memorabili, alcune volte con una certa ilarita' di fondo…

  6. Sicura che non ha letto il blog? Scusa la diffidenza, ma sembra troppo bello per essere vero! Mi torna la fiducia nell'essere umano e nel cambiamento

  7. ALLE  ma tu conosci qualcuno che con l'età migliora? nn riesco a capire cosa gli ha fatto scattare questa cosa, ma nn credo sia l'etàBIANCA  finchè mi stupisce in positivo….xkè nel peggio abbiamo già dato! nn sapevo nemmeno io che avremo fatto questo giro, la cosa incredibile è che l'ha organizzato tutto da solo…BEFFY….. mi sa che una volta tanto ci divertiremo….spero che i cugini australiani saranno tombe su quello che gli abbiamo raccontato!!!LVB  ma sicuramente l'hanno rapito gli alieni!!!! arruffianarsi nn credo, è la persona meno compiacente che conosco, anzi, di solito si diverte a far il bastan contrario e a irritare!!!!MAMMAOGGILAVORA  di solito affrontiamo queste cene con una irritazione incredibile (e infatti i ragazzi sono di pessimo umore…..)e invece stavolta siamo contenti di riveder i cugini e di ridere con loro delle cose che gli abbiamo raccontato!LAYLA  nn dirlo a me! io sono ultra diffidente, e lo guardo con molto sospetto…..però sono sicurissima che nn ha letto il blog, xkè sono sicura che si incaxx come una biscia se leggesse…su questo sono sicura! è una persona di una discrezione assoluta, andrebbe in panico a leggersi così ehehehheanche io nn credo ai cambiamenti, figurati poi quelli positivi: spesso mi ritrovo a scrutarlo di nascosto x capire che gli passa x la testa: lui si accorge e mi sorride. quando capitava un anno fa mi mandava a quel paese….

  8. In bocca al lupo per la cena e raccontaci tutto, anche i particolari senza censura! Ci contiamo :-))baci extramamma

  9. Ma tuo mrito è un ragazzo caruccio e in gamba, semai è questa vita da predestinato dal padre che a un certo punto lo ha fatto rapire dagli alieni, adesso però è tornato.Mammamsterdam

  10. "Ma perché gli uomini che nasconoSono figli delle donneMa non sono come noiAmore gli uomini che cambianoSono quasi un ideale che non c'èSono quelli innamorati come te"Mia Martini….Patrizia

  11. EXTRAMAM  nn posso raccontare tutto….sono veramente pazzeschi questi parenti….MAMMAM comincio a crederlo anche io….spero che nn si torni indietro, più tempo passa e peggio sarebbe, mi sto abituando troppo bene!PAT  meravigliosa canzone, proprio una poesia.nemmeno io credo ai cambiamenti, soprattutto degli uomini…però io sono cambiata, forse dovrei dargli almeno una possibilità

  12. certo che dovresti dargli una possibilità… infatti la canzone finisce così: gli uomini che cambiano sono una rarità e cambiano quelli che sono …innamorati…Bello no? Ti auguro di cuore che sia così. E' troppo bello star bene insieme dopo una vita costruita insieme.

Rispondi

